Lautaro Martinez positivo al Covid: l’annuncio dell’Argentina

Il calciatore argentino dell'Inter Lautaro Martinez è risultato positivo al Covid-19

Non ci sono buone notizie per l’Inter e per la Nazionale argentina. In occasione della sosta per le gare internazionali, l’Albiceleste non potrà fare affidamento sull’attaccante Lautaro Martinez che, a seguito del giro di tamponi, è risultato positivo al Covid-19.

Lautaro Martinez positivo al Covid: l’annuncio

Dopo la partita di campionato dell’Inter contro la Fiorentina, Lautaro Martinez, così come diversi suoi compagni. sarebbe dovuto partire per le partite con la Nazionale. In questo caso, il Toro era stato convocato dal commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni per le due sfide di qualificazione al Mondiale in Qatar dell’Albiceleste contro Venezuela ed Ecuador.

Niente da fare, invece, perché il centravanti è risultato positivo al Covid-19. L’annuncio ufficiale è arrivato dalla stessa Federcalcio argentina che con una nota apparsa anche sui profili social ha dato notizia delle condizioni del giocatore.

“Lisandro Martinez, con una lesione muscolare al tendine del ginocchio sinistro e Lautaro Martinez, positivo al Covid-19, non faranno parte del doppio impegno delle eliminatorie dell’Argentina”.

Queste le parole diffuse dall’account Twitter dell’Albiceleste sui due giocatori che saranno assenti.

Lautaro Martinez, dunque, resterà a Milano e riprenderà ad allenarsi con l’Inter solo dopo essere tornato negativo al tampone per il coronavirus.

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Playoff Mondiali, i convocati di Mancini per Italia-Macedonia

Chi è Moustapha Cissé, dalla Seconda categoria al gol in Serie A con l’Atalanta

Contentsads.com