Quanto costa l’abbonamento a beIN Sport?

Francia, Spagna e Stati Uniti, l'espansione globale di beIN Sports

BeIN Sport è un network globale di canali sportivi lanciato nel 2012 dal gruppo beIN Media Group, importante gruppo gestito dal presidente del Paris Saint Germain, nonché braccio destro nelle questioni sportive dell’Emiro del Qatar, Nasser Al-Khelaifi.

Dove si vede beIN Sport?

L’emittente televisivo ha negli anni acquisito i diritti tv di molte competizione calcistiche, ma non solo. Nato nei paesi asiatici, beIN Sport si è espanso anche in Europa, in particolare in Francia e Spagna: quattro i canali in terra d’oltralpe, Sports 1, beIN Sport 2, beIN Sport 3 e beIN Sport Max.

Sono molti i paesi da cui si possono vedere le trasmissioni beIN, ma non ancora l’Italia: Qatar, Stati Uniti, Spagna, Francia, Australia, Canada, Nuova Zelanda, Andorra, Filippine, Brunei, Cambogia, Laos, Thailandia, Singapore, Malaysia, Turchia.

Quanto costa l’abbonamento beIN Sport?

Per rimanere aggiornato sulle novità sportive presenti su beIN Sport, ci si può abbonare al pacchetto beIN Sport Connect. Il piano mensile per questo abbonamento costa 19,99 $ al mese, mentre con il piano annuale viene applicato uno sconto tale per cui il costo annuale arriva a 179,99$. Entrambi gli abbonamenti tra l’altro, prevedono una prova gratuita di due settimane.

Per avere beIN Sport in inglese, con tutto il pacchetto Core più ben altri 60 canali, il piano principale per i nuovi clienti della piattaforma costa 55$ al mese (offerta promozionale per nuovi clienti).
Grazie al lancio del nuovissimo canale streaming gratuito su Roku beIN Sport permette a gli appassionati di sport di accedere a diversi giochi senza che ci sia bisogno di alcuna autenticazione. Per passare alla modalità stream di beIN SPORT Xtra su Roku, bisogna andare sotto la voce app The Roku Channel. Oltre a questa modalità il Live stream è visibile anche attraverso il sito web di Roku.

In aggiunta, beIN Sport può essere visto in diretta anche senza cavo grazie a due servizi streaming: Sling Tv o Fubo Tv.
Sling Free è un metodo totalmente gratuito per vedere beIN Sport. Sui browser desktop Chrome, Safari o Edge bisogna digitare watch.sling.com. Se in possesso di un dispositivo Roku, Amazon o Android: apri l’app Sling TV e fai clic su “Esplora contenuto gratuito” . Per quanto riguarda iOS e tvOS, Sling Free è ancora in costruzione.

BeIn Sport può essere guardato anche su YouTube TV. Un pacchetto aggiuntivo dal costo di 10,99$ è stato previsto per vedere la messa in onda delle partite di calcio di Liga, Ligue 1 e partite negli Stati Uniti, oltre la quota di 64,99$ per YouTube TV.

Per abbonarsi a beIN Sports bisogna innanzitutto accedere a JumiaPay, selezionare la voce “beIN” e scegliere il metodo di pagamento più gradito, dopodiché il cliente potrà guardare tutti i protagonisti del mondo del calcio senza perdersi nemmeno una singola partita. Oltre questo vi sono ovviamente una serie di altri pacchetti beIN tra cui è possibile scegliere.

Da ricordare che beIN Sport può essere visto da un qualsiasi numero di dispositivi, supportano il servizio sia pc, sia laptop che applicazioni mobili incluse all’interno di Android e iOS su smartphone e tablet.

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Nasser Al-Khelaifi? Il patrimonio del fondatore di beIN Sport

A quanto ammonta il patrimonio di Nicolò Barella?

Leggi anche
Contentsads.com