Dove vedere Betis-Atalanta in tv e in streaming

Betis-Atalanta, le principali informazioni da sapere per seguire l'amichevole tra i bergamaschi ed il club spagnolo.

Il campionato ritornerà a far parlare di sé a partire dal primo week-end del 2023 ma nel frattempo le squadre non perdono occasione per tenersi in forma e prepararsi al ritorno in campo. Per farlo organizzano partite amichevoli con altri club del continente europeo.

Domani, venerdì 23 dicembre, alle ore 17.00, l’Atalanta affronterà il Betis in un’amichevole.

L’Atalanta è reduce da un percorso in Serie A non proprio di primo livello, contrariamente a quanto ci aveva abituato nelle scorse stagioni. La compagine bergamasca è addirittura fuori dalle competizioni europee per questa stagione ed in campionato si trova al 6 posto con ancora la possibilità di tornare ad agguantare le posizioni per un posto in Europa la prossima stagione.

Di contro, il Betis è al sesto posto nella Liga e ha concluso in prima posizione il proprio girone di Europa League davanti alla Roma di Mourinho. La squadra spagnola non è certamente da sottovalutare seppur si tratti di una partita amichevole.

LEGGI ANCHE: Quanto costa l’abbonamento a Bein Sports

Betis-Atalanta: dove vedere l’amichevole in TV ed in streaming

La partita amichevole tra Betis ed Atalanta sarà visibile su DAZN in tv sui canali Sky se in possesso del pacchetto calcio con opzione DAZN e in streaming su smartphone, tablet, pc, Playstation e XBOX. Inoltre è visibile su TimVision, Google Chromecast e Amazon Firestick.

L’inizio del match è fissato per le ore 17. Amichevole pomeridiana per i ragazzi di Gasperini. L’allenatore dei bergamaschi potrà contare su numerosi titolari e naturalmente gli occhi saranno puntati sull’attacco dove troviamo Zapata e Lookman.

LEGGI ANCHE: Chi sarà il nuovo allenatore del Brasile? I nomi papabili

Betis-Atalanta: occhi su Zapata

Zapata è reduce da un goal segnato nell’amichevole vinta per 3-0 contro il Nizza e vorrà di sicuro ripetersi anche in questa gara. Le amichevoli contano poco o nulla in quanto non hanno in palio i tre punti ma sono ottimi banchi di prova per testare la condizione dei giocatori e l’affiatamento tra essi.

La vittoria fa sempre piacere, ancora di più se ci si trova di fronte un avversario europeo che è di ottimo livello. Esprimere un pronostico è difficile in quanto il Betis è reduce da 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 gare mentre l’Atalanta ha vinto bene l’ultima amichevole disputata.

Quindi sarà una gara in cui le due squadre si impegneranno al massimo per prevalere l’una sull’altra. Stando alle ultime partite sembrerebbe logico puntare sull’Atalanta come possibile vincitrice dello scontro ma sappiamo che le amichevoli spesso riservano grandi sorprese.

Un’eventuale sconfitta dei bergamaschi non sarebbe un grande problema, certo, il morale durante le feste non sarà al top ma meglio perdere un match amichevole che in campionato. Gasperini consapevole di ciò non si è risparmiato ed ha schierato la migliore formazione possibile.

Non resta che attendere il fischio di inizio e lasciar parlare il campo, l’unico vero giudice. Naturalmente la speranza è che il club orobico possa aumentare la propria striscia positiva battendo il Betis nel suo campo di casa, lo stadio Villamarin che sarà una bolgia pur trattandosi di una partita amichevole con solo l’onore in palio.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove vedere Juventus-Rijeka in tv e in streaming

La storia del muay thai

Leggi anche
Contentsads.com