Dove vedere Juventus-Rijeka in tv e in streaming

La Juventus di Allegri affronta in amichevole il Rijeka: diretta tv e streaming

Con i Mondiali di Qatar 2022 terminati ormai da qualche giorno, è tempo per tutti i club di Serie A di ripensare non soltanto al prossimo calciomercato invernale ma anche e soprattutto alla ripresa della stagione. Per via del torneo in Qatar la Serie A si è fermata a metà novembre, e le varie squadre dovranno ora essere brave a farsi trovare pronte per la ripartenza.

Tra queste c’è anche la Juventus di Allegri, impegnata questo giovedì 22 dicembre nella gara amichevole contro il Rijeka.

LEGGI ANCHE: Chi è Gonzalo Montiel? Caratteristiche tecniche e ruolo

Juventus-Rijeka: dove vederla in diretta tv e in streaming

La prima metà della stagione della Juventus è stata inferiore a quanto ci si potesse aspettare nell’ultima estate.

Rinforzatasi enormemente sulla carta nel corso dell’ultima campagna di calciomercato estiva con l’arrivo di Bremer in difesa, con il ritorno di Pogba e con l’ingaggio a parametro zero della stella Angel Di Maria, i bianconeri hanno faticato più del previsto.

L’inizio di campionato è stato a dir poco deludente, anche se col passare delle giornate e delle settimane Allegri è riuscito in qualche modo a rimettere in piedi i suoi. Dopo la sconfitta contro il Milan di inizio ottobre, la Vecchia Signora ha inanellato ben 6 vittorie consecutive in campionato tra cui quella importantissima contro l’Inter di Inzaghi di inizio novembre. Uno score che ha riportato la compagine bianconera nelle posizioni alte della classifica, con l’attuale terzo posto a due lunghezze di distanza dal Milan e a 10 dal Napoli.

In vista della ripresa ufficiale della stagione con la gara in casa della Cremonese in programma il prossimo 4 gennaio, la Juventus punta a fare bene sia questo pomeriggio, che nell’ultimo test contro lo Standard Liegi in programma venerdì 30. La gara contro il Rijeka, che andrà in scena questo giovedì 22 alle ore 14:00, sarà visibile in diretta tv sia su Dazn che su Sky Sport, oltre che in streaming su Sky Go e NOW.

LEGGI ANCHE: Guillermo Ochoa: chi è il nuovo portiere della Salernitana?

Juventus-Rijeka: le probabili scelte di Allegri

Dopo lo scandalo che ha colpito l’intero ambiente, con le dimissioni in blocco della dirigenza compreso il presidente Agnelli, la Juventus cerca di ritornare a pensare al calcio giocato. Questo giovedì la Vecchia Signora sarà impegnata nel secondo test amichevole dopo quello dello scorso sabato 17 contro l’Arsenal. Il match contro i Gunners ha dato ottime indicazioni all’allenatore juventino: i bianconeri hanno infatti ottenuto un prestigioso 2-0 frutto dell’autogol di Xhaka e del gol nel recupero di Holding.

Alle ore 14:00, la Juventus scenderà in campo con tantissime seconde linee. Nella speranza di poter contare il prima possibile su elementi fondamentali della rosa come Paul Pogba e Chiesa, Allegri dà ancora una volta spazio alla linea verde.

In porta dovrebbe esserci spazio per Perin, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Riccio, Gatti e da Huijsen. A centrocampo potrebbe invece partire dal primo minuto, insieme a Locatelli e a McKennie, Fagioli, una delle note più liete della fin qui poco positiva stagione della Juventus. Sugli esterni Barbieri e Kostic. In attacco coppia formata da Milik e Kean, tra i migliori nelle ultime uscite ufficiali e a segno con una doppietta nell’ultima gara di A contro la Lazio di Sarri.

Scritto da Francesco Basso
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Guillermo Ochoa, chi è il nuovo portiere della Salernitana?

Dove vedere Manchester City-Liverpool in tv e in streaming

Contentsads.com