Dove vedere Inter-Milan in TV e streaming: formazioni e pronostico

Inter e Milan protagoniste della sfida numero 235 del Derby di Milano nella 21esima di Serie A. Ecco dove vederla in TV e Streaming ed il pronostico.

La 21esima giornata di Serie A è ormai alle porte, manca sempre meno al match clou di questa giornata ovvero il derby tra Inter e Milan una partita dal sapore unico e speciale che vede impegnate due rivali storiche che da sempre si danno battaglia perché un Derby è una partita a sé e non contano la posizione in campionato o i recenti risultati.

Scopriamo perché.

LEGGI ANCHE: Chi è José Mourinho? Tutto sullo Special One

Inter Milan: dove vedere la partita in tv e streaming e arbitro

Il derby della Madonnina numero 235 che si disputerà domenica sarà visibile in esclusiva su DAZN visibile sia in TV sul canale DAZN1 per chi è abbonato Sky con il pacchetto DAZN e in streaming sul sito e app di DAZN se in possesso di un account con regolare abbonamento.

Trattandosi del match di punta di questa giornata è normale vederlo su DAZN la rete che ha ottenuto i diritti della Serie A con la trasmissione di 7 incontri su 10 in esclusiva e gli altri 3 visibili anch’essi in esclusiva ma su Sky.

L’arbitro designato dall’associazione italiana arbitri per questa importantissima partita è Davide Massa. Fischietto di fama internazionale con notevole esperienza nel nostro campionato. Un arbitro che ha tutte le carte in regola per saper gestire a pieno la tensione che un derby come quello di Milano è in grado di mettere.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Davide Massa? Stipendio e patrimonio

Inter Milan: formazioni e pronostico

Le formazioni che Inzaghi e Pioli schiereranno in campo domenica saranno pressoché identiche a quelle che hanno schierato gli allenatori nelle ultime partite che hanno visto rispettivamente vincere l’Inter a Cremona contro la Cremonese ed il Milan soccombere a S. Siro per 5 reti a 2 contro il Sassuolo realizzando la seconda sconfitta consecutiva in campionato.

Per Pioli spazio quindi a Tatarusanu in porta, una difesa con probabili Theo Hernandez, Calabria, Kalulu e Kjaer. Centrocampo con Tonali, Krunic e Saelemaekers ed in attacco il tridente Diaz, Leao e Giroud.

Inzaghi invece dovrebbe schierare Onana tra i pali, difesa con Skriniar, Acerbi, Bastoni e Dumfries, centrocampo con Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco ed in attacco spazio a Lautaro e Dzeko dal primo minuto.

Fare un pronostico per questa partita è estremamente difficile in quanto come già detto un derby è sempre una partita a sè non conta il prima. Se si vuole fare affidamento ai risultati offerti dalle ultime partite è logico vedere l’Inter come favorita, alla luce delle recenti buone prestazioni e del maggior morale all’interno del gruppo.

Il Milan dal canto suo è nel suo periodo di maggior sofferenza con sconfitte continue e strenui pareggi che hanno minato la forza del gruppo di Pioli. Una vittoria nella stracittadina sarebbe ossigeno puro in grado di far rialzare la testa ai rossoneri che hanno perso fiducia a livello mentale e questo si riflette nelle prestazioni in campo.

San Siro sarà il giudice supremo di questa eterna rivalità tra le due squadre di Milano che contano tifosi in ogni angolo del globo. La speranza è quella di vedere una bella partita e del sano spettacolo sportivo. Non ci resta che attendere domenica con trepidante attesa.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto guadagna Davide Massa? Stipendio e patrimonio

Ciclismo subacqueo: la storia dell’underwater cycling

Contentsads.com