Coppa del Re, dove vedere Real Madrid-Barcellona gratis in tv e streaming: orario, formazioni ufficiali

Il Clasico arriva su Telelombardia: dove e quando vedere la sfida tra Real Madrid e Barcellona

Si tratta di un vero e proprio colpaccio quello realizzato da Telelombardia: che ha acquistato i diritti della semifinale di Coppa del Re tra Real Madrid e Barcellona. Dall’altra parte del tabellone invece, Osasuna e Athletic Bilbao si sfideranno per l’accesso alla finale, che sarà visibile sempre su Telelombardia, che ha acquistato a sorpresa i diritti di queste 5 partite così affascinanti battendo la concorrenza.

La sfida infinita tra catalani e madridisti dunque troverà un nuovo palcoscenico in una sfida di andata e ritorno valida per l’accesso alla finale di Coppa del Re, per Ancelotti e i suoi sarà fondamentale ottenere un risultato positivo vista anche la situazione in campionato, anche se mai dire mai con don Carlo.

Real Madrid-Barcellona: dove vedere la semifinale di Coppa del Re in diretta tv e streaming

Le due più prestigiose squadre spagnole si fronteggeranno all’andata allo stadio Bernabeu di Madrid, mentre il ritorno sarà al Camp Nou Spotify. L’andata si giocherà martedì 2 marzo 2023 alle ore 21.00, mentre il ritorno sarà il 5 aprile alle 22.00.

Per vedere la diretta della partita tra Real Madrid e Barcellona si dovrà andare sul canale numero 10 del Digitale Terrestre, visibile in chiaro e senza abbonamento.

Per chi invece volesse guardarsi il Clasìco in diretta streaming, sarà possibile vederlo sempre in esclusiva gratuita su Telelombardia, anche se in questo caso tecnicamente la partita sarà trasmessa sul sito del gruppo Mediapason.

Real Madrid-Barcellona: le probabili formazioni

Come sempre il Clasìco non è certo una partita normale: 0 calcoli da entrambe le parti, e tanto, tanto spettacolo per gli appassionati di tutto il mondo che la vedono ormai da più di un decennio come una delle sfide più attese dell’anno.

Entrambi gli allenatori metteranno in campo la miglior formazione possibile, sebbene debbano entrambi fare a meno di interpreti comunque importanti, ecco quali saranno le probabili formazioni.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Balde; Kessie, Busquets, De Jong; Raphinha, Ferran Torres, Gavi. All. Xavi

Dal primo minuto per i Blancos, tornerà Tchouameni in mezzo al campo, giovane che ha già dimostrato tante volte le sue immense qualità e di cui la mancanza si è sentita non poco a fianco di Modric e Kroos. Assenza importante invece al centro della difesa, dove mancherà Mendy, out per infortunio così come Alaba e Rodrygo. Al suo posto è pronto a posizionarsi a sinistra Nacho, mentre il centro della difesa sarà tenuto da Militao e Rudiger.

Anche Xavi dal canto suo dovrà rinunciare a degli interpreti, primo fra tutto il bomber, Robert Lewandoski ancora alle prese con fastidi muscolari, al suo posto con tutta probabilità avrà una chance dal primo minuto Ferran Torres. Altro giocatore non al top della condizione è Ansu Fati, probabile che al suo posto possa giocare Gavi nel tridente offensivo, con invece Kessie in mezzo al campo a mettere muscoli e fosforo. Per quanto riguarda il quartetto arretrato, dovrebbe avere una maglia da titolare Koundé a destra, mentre a sinistra Balde rimane preferito rispetto a Jordi Alba.

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A, 25esima giornata: orari, partite, formazioni

Simone Inzaghi: lo stipendio e il patrimonio dell’allenatore dell’Inter

Leggi anche
Contentsads.com