Dove vedere Friburgo-Juventus in tv e streaming: le probabili formazioni

Dove e quando vedere il ritorno di Friburgo-Juventus, le possibili formazioni delle due squadre

Sarà un ennesimo giovedì sera ad alta tensione per i tifosi della Juventus, ospite del Friburgo dopo l’andata giocata settimana scorsa e vinta per 1-0 grazie all’incornata vincente di Angel Di Maria. I bianconeri guidati da Allegri dopo le note vicende giudiziarie, sembrano aver trovato una nuova quadra e hanno decisamente migliorato le proprie prestazioni, ma soprattutto hanno trovato un Di Maria che, dopo il Mondiale vinto, si è caricato sulle spalle anche la Vecchia Signora sfornando gol e assist da autentico fuoriclasse (da vedere e rivedere la tripletta rifilata al Nantes).

Il vantaggio di un gol non è molto, ma i bianconeri hanno tutte le carte in regola per passare al prossimo turno e perché no, puntare anche alla vittoria del trofeo europeo.

Quando e dove vedere Friburgo-Juventus

Il ritorno degli Ottavi di finale di Europa League si disputerà giovedì 16 marzo alle ore 18.45 presso l’Europa Park Stadium di Friburgo.

Sarà possibile seguire la diretta della partita su diversi canali, sia in tv sia in streaming, per quanto riguarda la diretta tv, si potrà guardare su: DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (253 del satellite), TV8.

Per quanto riguarda la diretta streaming, sarà visibile sulle piattaforme di DAZN, Sky Go, NOW, tv8.it.

Le probabili formazioni di Friburgo-Juventus

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

Ancora una volta, la lista degli infortunati bianconeri è decisamente lunga e corposa: molto probabilmente non saranno della partita Bonucci, Chiesa e Pogba. A completare il terzetto di difesa, a sinistra di Bremer potrebbe essere Alex Sandro nel caso il brasiliano recuperasse dal suo piccolo infortunio muscolare, in caso contrario il ballottaggio riguarderebbe De Sciglio e Gatti. A centrocampo le opzioni sono decisamente più limitate: Cuadrado e Kostic saranno sulla fascia mentre in regia staranno Fagioli, Locatelli e Rabiot. Alle spalle di Vlahovic dovrebbe operare Di Maria, nel caso El Fideo non riuscisse ad esserci avrebbe un’altra chance importante dal primo minuto il giovane Miretti.

FRIBURGO (4-2-3-1) – Flekken; Kübler, Ginter, Lienhart, Günter; Eggestein, Höfler; Doan, Höler, Grifo; Gregoritsch. All. Streich

Quinti in campionato, e reduci dall’importante vittoria contro l’Hoffenheim, i tedeschi guidati da Streich dovrebbero riproporre il loro modulo abituale, nel caso il tecnico voglia partire con un piglio ancora più aggressivo magari potrà proporre un 3-4-2-1, ma la filosofia della squadra non cambia.

Inter-Juventus alle porte

Il 19 marzo però, ci sarà in campionato il Derby d’Italia tra Inter e Juventus. Si tratta di una delle sfide più attese dell’anno per le due tifoserie, che arriveranno dunque cariche dalle qualificazioni nelle coppe europee, o furiose per delle eliminazioni che avrebbero del clamoroso.

Il rischio, sia per l’Inter che per la Juventus, è quello di scendere in campo in settimana pensando già al big match del weekend, ma entrambi i tecnici sanno quanto sarà determinante il loro percorso europeo per il loro futuro in panchina, uscire, per entrambi, equivarrebbe ad un disastro.

Riusciranno Inter e Juventus a qualificarsi ai Quarti di finale?

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Mateo Kovacic: l’ex Real Madrid ed Inter conteso da Juventus e Manchester City

Mateo Kovacic: stipendio e patrimonio del calciatore croato

Leggi anche
Contentsads.com