Dove vedere Porto-Inter in tv e streaming: le probabili formazioni

L'Inter di Inzaghi affronta il Porto nel ritorno di Champions League: dove vederla in tv e streaming, e le probabili formazioni

Dopo il passaggio del turno di Champions dei cugini del Milan, anche all’Inter spetta il turno di provare a compiere la stessa impresa: dopo l’1-0 di San Siro siglato da Lukaku, ora ai Neroazzurri aspetta la sfida dello stadio Do Dragao.

Sarà il momento per i ragazzi di Inzaghi di dare risposte importanti: la squadra quest’anno ha spesso sofferto lontano da San Siro ed ora tocca fare una prestazione praticamente perfetta per raggiungere i quarti di finale che mancano da troppo tempo ad una squadra come l’Inter.

Nel caso sia Inter che Napoli passassero il turno, 3 italiane su 8 sarebbero tra le migliori europee, un caso fortunato o il nostro calcio non è così agonizzante come molti vogliono farci credere?

Porto-Inter: dove e quando vederla in tv e streaming

La partita di ritorno tra Porto e Inter valida per l’accesso ai quarti di finale di Champions League andrà in scena alle ore 21.00 di martedì 14 marzo.

La gara sarà trasmessa sia in chiaro che sulla pay tv: la diretta in chiaro sarà visibile su Canale 5, mentre per chi fosse abbonato a Sky sarà possibile seguire la diretta dal canale Sky Sport Uno (numero 201). In alternativa, la diretta è disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky.

Per i tifosi che volessero guardare la partita in streaming nessun problema: da pc o smartphone basterà andare sul sito o app di Mediaset Infinity, oppure, sempre per gli abbonati Sky, si potrà seguire la live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW.

In questo caso sarà presente anche la diretta gol, con collegamenti con il match che si giocherà in contemporanea a Porto-Inter, Manchester City-Lipsia.

Le probabili formazioni di Porto-Inter

PORTO (4-3-3): D. Costa; Manafá, Pepe, Marcano, Zaidu; Uribe, Grujic, Eustaquio; Pepê, Taremi, Galeno. All. Conceicao

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Per quanto riguarda la formazione dei padroni di casa, vi sono ben pochi dubbi su quale formazione scenderà in campo. La squalifica rimediata da Otavio durante l’andata darà una chance dal primo minuto con tutta probabilità ad Eustaquio, mentre a destra al posto dell’indisponibile Joao Mario sarà inserito Manafà a completare il quartetto della retroguardia. A guidare l’assalto al centro dell’attacco sempre Taremi, il bomber iraniano che ha già segnato qualcosa come 18 gol stagionali quest’anno. Il 9 dovrebbe essere affiancato da Pepê e Galeno, ma vengono ritenute valide alternative anche Franco e Toni Martinez..

Per quanto riguarda Inzaghi, solito modulo e scelte quasi obbligate. Dopo l’ennesima sconfitta in campionato accedere ai quarti potrebbe essere l’unico modo per rendere degna di nota questa stagione. A sinistra visto l’infortunio di Gosens dovrebbe giocare Di Marco, ormai ripresosi dal suo infortunio. Con Skriniar aggregato alla squadra, ma non ancora al meglio, il terzetto difensivo sarà completato dal tutto fare Darmian, mentre in mezzo al campo altra panchina per Brozovic, cui viene preferito Calhanoglu.

L’unico vero dubbio in attacco per Inzaghi riguarda Dzeko e Lukaku: chi dei due avrà una maglia da titolare? Nonostante il belga abbia segnato il gol dell’andata a San Siro, ad essere in vantaggio è il bosniaco.

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Supercoppa Italiana, cambia il format: si passa alle Final Four

Il rendimento di Lautaro Martinez in Champions League

Leggi anche
Contentsads.com