Serie A, 27esima giornata: dove e quando vedere tutte le partite in tv e streaming

Gli orari delle partite della 27esima giornata: gran finale con Derby d'Italia e della Capitale

Con un Napoli virtualmente già Campione d’Italia visto il +18 dall’Inter, ed una lotta per il piazzamento in Champions League più aperta che mai viste le 4 squadre in 3 punti (Inter 50, Lazio 49, Milan 48 e Roma 47) ed un’Atalanta che comunque ci crede a 42, la 27esima giornata di Serie A sarà importantissima viste le due grandi sfide della domenica, e le tante belle partite dei giorni precedenti.

Fondamentale sarà per le big del campionato riuscire a gestire stanchezza e stress derivanti dalle coppe europee, che possono sì dare nuova fiducia ed entusiasmo, ma togliere brillantezza e forza nelle gambe.

La 27esima giornata di Serie A: dove e quando vedere le partite in tv e streaming

Venerdì 17 Marzo

  • Sassuolo – Spezia 18:30 (DAZN/Zona DAZN)
  • Atalanta – Empoli 20:45 (DAZN/Zona DAZN/Sky Calcio/NowTV)

L’ormai classico anticipo del venerdì vede aprire le danze della giornata a due squadre che hanno stupito lo scorso weekend con due vittorie a sorpresa: Sassuolo e Spezia si daranno battaglia di certo, i primi per arrivare presto a 40 punti e poter gestire il resto del campionato, i secondi per continuare a tenere a distanza la zona retrocessione, e possibilmente allontanarsene ancora un po’.

Il secondo incontro della giornata vede invece la Dea di Gasperini pronta a rifarsi dalla sconfitta patita in terra partenopea contro un Empoli che non vince dalla sfida di San Siro contro l’Inter ormai oltre un mese fa.

Sabato 18 Marzo

  • Monza – Cremonese 15:00 (DAZN/Zona DAZN)
  • Salernitana – Bologna 18:00 (DAZN/Zona DAZN)
  • Udinese – Milan 20:45 (DAZN/Zona DAZN/Sky Calcio/NowTV)

Il sabato inizia con una partita che promette spettacolo: Monza Cremonese. I padroni di casa sono tranquilli in classifica, mentre i grigiorossi devono assolutamente racimolare dei punti contro le avversarie più abbordabili.
Salernitana Bologna sarà tutta da vedere, con i Granata reduci dall’ottimo pareggio di San Siro contro il Milan, ed i rossoblù che potrebbero quasi quasi aspirare alla Conference League.

Domenica 19 Marzo

  • Sampdoria – Hellas Verona 12:30 (DAZN/Zona DAZN/Sky Calcio/NowTV)
  • Fiorentina – Lecce 15:00 (DAZN/Zona DAZN)
  • Torino – Napoli 15:00 (DAZN/Zona DAZN)
  • Lazio – Roma 18:00 (DAZN/Zona DAZN)
  • Inter – Juventus 20:45 (DAZN/Zona DAZN)

Una domenica di grande calcio aspetta gli appassionati della Serie A, con davvero delle partite belle ed importanti. Il lunch match di giornata vede la sfida salvezza tra Stankovic e Zaffaroni: i veneti sono apparsi in leggera crescita ultimamente visti i 5 punti raccolti nelle ultime 5, ma attenzione all’orgoglio blucerchiato: questa potrebbe davvero essere una delle ultime occasioni per tentare un miracolo chiamato salvezza.

Nel pomeriggio due partite frizzanti e con tutta probabilità ricche di gol ed emozioni: la Viola ospita il Lecce in una tipica gara da centroclassifica, anche se i giallorossi hanno rallentato parecchio ultimamente viste le 3 sconfitte di fila e potrebbero presentarsi particolarmente motivati. In contemporanea il Napoli è ospite del Torino di Juric. Le ultime due gare della giornata sono anche le più importanti: all’ora dell’aperitivo il derby della capitale, e per il dopocena il derby d’Italia. Non c’è bisogno di sottolineare quanto queste partite saranno importanti per il proseguo della stagione sia per la classifica, sia per il morale.

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La storia dell’Hurling: lo sport gaelico tipico dell’Irlanda e provato anche dai reali inglesi

Chi è Takefusa Kubo: il “nuovo Messi” della Real Sociedad

Contentsads.com