Dove vedere Manchester City-Bayern Monaco in tv e streaming: orario e formazioni

Quando e dove guardare Manchester City-Bayern Monaco: orario e formazioni della finale anticipata

Sarebbe benissimo potuta essere una finale quella tra Manchester City e Bayern Monaco, invece le due corazzate inglese e bavarese si affronteranno già ai quarti in un doppio confronto da brivido nel quale non esiste un vero e proprio favorito, ed in cui anche il più piccolo dettaglio potrà fare la differenza, come sempre in una competizione affascinante e competitiva come la Champions League.

Due tra le società più ricche del mondo, chi arriverà in semifinale contro la vincente di Chelsea-Real Madrid?

Dove e quando vedere Manchester City-Bayern Monaco in tv e streaming

Il confronto anticipato tra City e Bayern, ma anche tra Guardiola e Tuchel, andrà in scena martedì 11 aprile presso l’Etihad Stadium di Manchester alle ore 21.00.

Per questa sfida di Champions League non sarà possibile vedere la partita in chiaro su Canale 5 (dove verrà invece trasmessa Benfica-Inter). A trasmettere la diretta della partita saranno invece Sky Sport (canale numero 253), Sky Sport Football (canale numero 203) e Mediaset Infinity.

Sarà oltretutto possibile seguire l’attesa andata della sfida di Champions in streaming tramite diverse piattaforme: Sky Go, NOW e Mediaset Infinity.

Manchester City-Bayern Monaco: le probabili formazioni

Non sarà certo una sfida sempre per nessuna delle due corazzate impegnate nel passaggio del turno: la Champions League è ormai diventato il vero obiettivo di Pep, e a dette un po’ di tutti se non riuscisse a vincere la Coppa dalle Grandi orecchie nemmeno questa stagione, con un Haaland in più, la stagione sarebbe definita come fallimentare, soprattutto se non si dovesse riuscire a vincere neanche la Premier League.

Dal canto suo Tuchel ha già vinto questo trofeo da subentrato. Il tecnico tedesco dopo l’esonero dal Chelsea è stato ingaggiato qualche settimana fa al posto di Nagelsmann: trovandosi ancora in lizza in tutte le competizioni e con una rosa fantastica, chissà che l’abile tecnico non riesca a vincere la sua seconda coppa, o comunque a fare qualche brutto scherzo al collega catalano.

Entrambe le formazioni per quanto possibile, saranno al loro meglio, queste le probabili:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones, Akanji, Ruben Dias, Aké; Gündoğan, Rodri, De Bruyne; Mahrez (Bernardo Silva), Haaland, Grealish. All.: Guardiola.

BAYERN MONACO (4-2-3-1) Sommer, Cancelo, Upamecano, de Ligt, Davies, Kimmich, Goretzka, Coman, Gnabry, Musiala; Mane. All. Tuchel

In realtà entrambe le rose hanno panchine perfettamente all’altezza di questa gara, per cui fare un pronostico sulle formazioni è particolarmente difficile. Partendo dai Citizens: manco a dirlo, se Haaland starà bene, giocherà quasi certamente dal primo minuto, altrimenti pronto a sostituirlo ci sarà Alvarez. L’altro dubbio di Guardiola potrebbe essere tra Bernardo Silva e Mahrez: il talento cristallino del marocchino (ancora un po’ troppo evanescente durante le gare e poco concreto sotto porta), oppure l’esperienza ed i tempi di Bernardo Silva? Non è da escludere che tra i due alla fine in panchina possa finire Grealish.

Per quanto riguarda i bavaresi dubbi abbastanza simili: Cancelo non ha ancora trovato continuità da quando è arrivato, forse lanciarlo contro la sua ex squadra potrebbe essere l’arma a sorpresa giusta considerando che il portoghese può giocare praticamente in ogni zona di campo: avere sulle fasce sia Davis che Cancelo (che sostituirebbe Pavard) potrebbe essere la chiave delle partita. In avanti intanto Choupo-Moting non è al meglio, probabile un assetto con 3 trequartisti (ballottaggio tra Muller e Gnabry) alle spalle del falso nueve Mané.

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I portieri della liga si vestono di nero: le motivazioni

Dove vedere Milan-Napoli in Champions League in tv e streaming: orario e formazioni

Contentsads.com