Dove vedere Bayern Monaco-Manchester City in tv ed in streaming gratis

Bayern Monaco Manchester City, di scena all'Allianz Arena il quarto di ritorno, ecco dove vederlo in TV ed in Streaming.

Una delle sfide di cartello per il ritorno dei quarti di finale di Champions League è quella tra Bayern Monaco e Manchester City in programma mercoledì sera all’Allianz Arena. In questo articolo tutte le informazioni da sapere per seguire al meglio questa grande partita.

LEGGI ANCHE: Carlo Ancelotti e le mentine, la strana abitudine del CT Italiano

Bayern Monaco Manchester City: dove vedere la partita in TV e Streaming

Le due squadre si affronteranno mercoledì con inizio della partita alle ore 21. La partita sarà visibile sulla piattaforma satellitare Sky al canale 201 (Sky Sport Uno) e in streaming su Sky Go e Now TV.

Un match quello tra le due squadre che potrebbe apparire a senso unico, visto la strabiliante vittoria dei Citizens nella sfida di andata che si sono imposti all’Ethiad con un perentorio 3 a 0.

Sicuramente Tuchel subentrato a Nagelsmann poche settimane fa farà di tutto per riuscire quantomeno a salvare la faccia della propria squadra anche se riuscire ad agguantare i supplementari sarà davvero un’impresa titanica.

Di contro Guardiola ed il suo cannoniere Haaland proveranno a giocare una partita all’attacco come è accaduto in questa stagione ma tenendo d’occhio il risultato che potrebbe portare a sottovalutare la partita. Nonostante il grande vantaggio gli inglesi devono essere in grado di giocarsela evitando di chiudersi.

LEGGI ANCHE: Chi è Nikola Vlasic

Bayern Monaco Manchester City: come stanno le due squadre

Dopo la sfida di andata che come anticipato ha visto trionfare la squadra di Guardiola per 3 reti a 0, mostrando un ritmo di gioco superiore al proprio avversario, le due squadre si sono trovate impegnate nelle rispettive sfide di campionato.

Il Bayern ha pareggiato 1 a 1 in casa contro l’Hoffenheim un risultato derivante dall’ampio turnover portato da Tuchel per salvaguardare le energie dei titolari in vista di questa partita importantissima.

Di contro il Manchester City ha proseguito la propria marcia vittoriosa in Premier League con una netta vittoria contro il Leicester per 3 reti a 1.

Per il Bayern la mancata qualificazione in Champions significherebbe fallire un obiettivo importante che la vittoria in Bundesliga non mitigherebbe. La squadra tedesca sotto la gestione Nagelsmann non era mai stata battuta in Champions.

Una sconfitta così netta in una delle prime partite sotto la gestione Tuchel ha gettato nell’ambiente un campanello d’allarme. In particolare in molti si sono chiesti se questo cambio in corsa, le cui motivazioni sembrano essere principalmente extra-campo, sia stato utile, in particolare vedendo il comportamento dei giocatori in campo.

Una cosa è certa pensare ad un possibile ribaltamento sembra attualmente utopistico anche se la Champions ci ha abituato a ribaltoni clamorosi. Per il City quindi strada spianata verso le semifinali dove dovrebbe trovare il Real Madrid per una semifinale dal sapore di finalissima.

La squadra inglese sembra essere imbattibile per chiunque ed è già da molti considerata la vincitrice di questa edizione. Cresce la curiosità per vederla in semifinale a sfidare un avversario che in Europa è al suo livello.

Prima però sulla sua strada vi è un Bayern dall’animo ferito che proverà a dare il massimo, quindi ci aspetterà uno scontro epico tra due dei club europei più forti.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove vedere Chelsea-Real Madrid in tv e in streaming gratis

Chi è Szymon Marciniak: l’arbitro di Napoli-Milan per il ritorno di Champions League

Contentsads.com