Dove vedere Chelsea-Real Madrid in tv e in streaming gratis

Chelsea e Real Madrid le protagoniste del quarto di finale di ritorno della Champions 2022-23. Ecco dove poter seguire la partita.

Domani 18 aprile 2023 andrà in scena nella bellissima cornice di Stamford Bridge il quarto di finale di ritorno tra Chelsea e Real Madrid valevole per l’accesso alle semifinali di Champions League. In questo articolo vi spiegheremo come poter seguire la partita in tv ed in streaming.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Napoli-Milan in TV e Streaming

Chelsea Real Madrid: dove vedere la partita in tv e streaming

Le due squadre come scritto in apertura si affrontano per il ritorno dei quarti di finale della “coppa dalle grandi orecchie” il match sarà visibile in tv su Sky Sport Football ed in streaming tramite Sky Go e Now al medesimo canale.

Per poter seguire la partita è necessario essere quindi abbonati alla piattaforma televisiva, questo match non sarà trasmesso in chiaro.

Si tratta di un’ ottima occasione per gli appassionati di calcio di assistere ad una grande partita ed in particolare allo scontro tra due allenatori di grandissimo livello come Lampard, da poco sulla panchina della sua storica squadra come sostituto di Tuchel e Ancelotti alla caccia dell’ennesimo trionfo nella competizione continentale.

LEGGI ANCHE: Achraf Hakimi, ecco chi è il terzino del PSG

Chelsea Real Madrid: Il punto sulle squadre

La scorsa settimana le due squadre si sono sfidate nella sfida di andata al Bernabeu in un match che ha visto trionfare il Real Madrid per 2 reti a 0.

Basandosi su quella partita è lecito pensare che i Blancos possano imporsi anche in trasferta, o quantomeno essere in grado di gestire il doppio vantaggio acquisito nel match di andata.

Non bisogna però sottovalutare il Chelsea che seppur non sia stato all’altezza del Real nella prima sfida vuole quantomeno onorare la propria presenza nella competizione vincendo in casa davanti al proprio pubblico.

Lampard si trova in una situazione difficile in quanto per ribaltare lo scontro la sua squadra necessita di almeno 2 reti così da arrivare almeno ai supplementari, 3 o più per assicurarsi il passaggio del turno, naturalmente senza subirne. Un compito difficile perché si è visto quanto il Real Madrid possa disporre di un attacco stratosferico e di una difesa quasi imperforabile.

Parlando della difesa delle Merengues, si è messo particolarmente in evidenza Courtois che ha compiuto grandissime parate, perché se il Real è riuscito a battere il Chelsea nel match di andata è stato sicuramente grazie a Benzema davanti ma anche grazie alla sua difesa con l’estremo difensore come massimo esponente.

Le ultime due partite disputate da entrambe le squadre le hanno viste ottenere due risultati differenti: Il Real Madrid si è imposto per 2 reti a 0 in trasferta sul campo del Cadice, mentre il Chelsea è uscito sconfitto nel match casalingo disputato contro il Brighton. E’ probabile che la sconfitta sia maturata per l’ampio turnover che Lampard ha scelto di effettuare in vista di questa partita.

Per il club londinese si tratta dell’ultima occasione per salvare una stagione negativa, mentre per il Real un passaggio del turno significherebbe arrivare tra le Top 4 europee per il secondo anno consecutivo, ennesima dimostrazione che il titolo di “regina d’europa” non gli è stato assegnato senza meriti sportivi.

L’ultima parola spetta naturalmente al campo.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cos’è il Calisthenics: la storia e le origini dello sport

Dove vedere Bayern Monaco-Manchester City in tv ed in streaming gratis

Leggi anche
Contentsads.com