Dove vedere Napoli-Milan il ritorno di Champions League in tv e streaming

Il ritorno di Champions tra Napoli e Milan: dove vederla in tv e streaming, le probabili formazioni

Si tratta del terzo atto tra Napoli e Milan in questo mese: i primi due confronti li ha vinti il Milan, un 4-0 fragoroso in campionato al Maradona, e mercoledì scorso 1-0 a San Siro. Il ritorno di Champions League tra Napoli e Milan vede quindi tutte le possibilità aperte per gli ultimi 90′ dei quarti.

La vincente tra la squadra di Spalletti e di Pioli incontrerà la vincente di Inter-Benfica.

Dove vedere il ritorno dei quarti di Champions League Napoli-Milan

La partita tra Napoli e Milan, valida per il ritorno dei quarti di Champions League, andrà in scena martedì 18 aprile alle ore 21.00 .

Sarà possibile seguire la diretta tv della gara sia in chiaro che tramite la pay tv: a trasmettere la sfida saranno Canale 5 e Sky.

Per chi invece volesse seguire la gara tramite diretta streaming, sarà possibile utilizzare l’app di Sky Go, NOW oppure Mediaset Infinity gratuitamente.

Le probabili formazioni di Napoli-Milan in Champions League

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Dopo un’andata nella quale il Napoli ha avuto la preminenza territoriale, senza però riuscire a sfondare il muro di Maignan, e venendo bucato dallo strappo vincente di Brahim Diaz, la cui iniziativa ha dato vita al gol di Bennacer, ora gli Azzurri avranno l’ostico compito di ribaltare la sfida al Maradona. Se da una parte i cartellini rimediati a San Siro da parte dell’arbitro Kovasc sono pesanti per i partenopei viste le assenze di Kim e Anguissa, quanto meno Spalletti avrà a disposizione nuovamente Osimhen. La mancanza dell’attaccante nigeriano e del cholito Simeone al centro dell’attacco si fanno sentire eccome ultimamente. Quella del Napoli sembrava una macchina perfetta fino a qualche mese fa, ma ora senza un vero attaccante la squadra sembra aver perso quel mordente offensivo che l’ha caratterizzata fin da inizio stagione.

Al posto degli squalificati Kim e Anguissa giocheranno probabilmente Juan Jesus e Elmas. In avanti Politano è in vantaggio su Lozano viste le recenti buone prestazioni contro Milan e Verona. L’obiettivo non potrà che essere quello di sfruttare il tifo che si prospetta caldissimo per pareggiare i conti il prima possibile, mettere alle corde gli avversari stando però attenti alle loro ripartenze ed uscite palle al piede, fin qui micidiali per i ragazzi guidati da Spalletti.

Un mese fa il Milan era visto come sfavorito per il doppio confronto con il Napoli, ad oggi Pioli è riuscito a fare ciò che pochi si aspettavano: Napoli battuto in campionato 4-0 e all’andata, il Diavolo si presenta al Maradona in vantaggio di un gol e di autostima, con tutta l’intenzione di arrivare ad una semifinale che manca da troppo e potrebbe per di più avere il fascino di un derby tutto milanese.

Dopo il maxi turn over fatto contro il Bologna, Pioli metterà per la Coppa la miglior formazione possibile ovviamente: Ripristinato interamente il trio offensivo alle spalle di Giroud: Bennacer al centro, Leao e Diaz sulla fasce. Il nuovo arrangiamento della mediana fatta da Tonali e Krunic verrà riproposto.

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lo stipendio di Marcos Antonio: quanto guadagna il centrocampista della Lazio

Cos’è il Calisthenics: la storia e le origini dello sport

Leggi anche
Contentsads.com