Serie A, 31esima giornata: orari e formazioni delle partite

Allegri-Spalletti e Gasperini-Mou: le partite della 31esima giornata di Serie A

Dopo il tour de force europeo, che ha viste impegnate Napoli, Milan, Inter, Juventus, Roma e Fiorentina nelle rispettive competizioni, ora tutte dovranno tornare a fare focus sulla Seria A, giunta alla 31esima giornata. Partite di cartello del weekend sono l’attesissimo Juventus-Napoli e Atalanta-Roma.

Il confronto tra Allegri e Spalletti all’Allianz Stadium, alla luce della nuova classifica (alla Juventus sono stati tolti i 15 punti di penalizzazione per ora) è ancora più importante.

31esima giornata di Serie A: gli data e orari delle partite

Venerdì 21 aprile

  • ore 20.45: Verona-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

    Ad aprire le danze della 31esima giornata di Serie A, un Verona in serie positiva di tre partite ed in piena lotta salvezza, affronta la squadra di Thiago Motta, che non perde dal 6 marzo contro il Torino. Per i rossoblù l’ipotesi Conference League non è più così utopistica, ma sul loro cammino troveranno una squadra affamata di punti utili a rimanere in Serie A.

    Sabato 22 aprile

  • ore 15.00: Salernitana-Sassuolo su app DAZN e canale ZONA DAZN (canale 214 di Sky)
  • ore 18.00: Lazio-Torino su app DAZN e canale ZONA DAZN (canale 214 di Sky)
  • ore 20.45: Sampdoria-Spezia su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

    .

Dopo ben 6 pareggi di fila, la squadra di Paulo Sosa cercherà di dare una scossa alla sua classifica per tenare lontana la zona retrocessione, sfruttando la spinta dell’Arechi. Il Sassuolo dal canto suo è già praticamente salvo e potrà giocare senza pressioni. All’ora dell’aperitivo i biancocelesti scendono in campo contro il Toro: da quando è uscita dalla Conference la squadra di Sarri sa solo vincere, ora sola al secondo posto, non resta che un ultimo sforzo per portare la squadra in Champions l’anno prossimo. Dopo cena una partita fondamentale per le sorti della lotta salvezza: derby ligure tra Samp e Spezia. Si tratta di una delle ultime chance per Stankovic e i suoi di tenare il miracolo, mentre gli ospiti devono fare punti per tenere a distanza l’Hellas Verona.

Domenica 23 aprile

  • ore 12.30: Empoli-Inter su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.
  • ore 15.00: Monza-Fiorentina su app DAZN e canale ZONA DAZN (canale 214 dei Sky)
  • ore 15.00: Udinese-Cremonese su app DAZN e canale ZONA DAZN 2 (canale 215 di Sky)
  • ore 18.00: Milan-Lecce su app DAZN e canale ZONA DAZN (canale 214 di Sky)
  • ore 20.45: Juventus-Napoli su app DAZN e canale ZONA DAZN (canale 214 di Sky).

Dopo le grandi prestazioni in Champions, l’Inter deve riprendere a fare punti con una vittoria in campionato che manca dal 5 marzo. La Viola a sua volta non deve perdere la concentrazione sul campionato, la conquista della Conference potrebbe essere l’unico modo a questo punto per qualificarsi alle coppe europee, a meno di un exploit importante nel finale di campionato. In contemporanea la Cremonese si gioca una fetta importante della sua salvezza a Udine. In serata il Milan ospita il Lecce, e poi dopo cena la gara più importante della settimana: Juventus-Napoli. Indipendentemente dalla situazione di classifica vista la recente storia dei club, e la goleada dell’andata, sarà una partita importante.

Lunedì 24 aprile

  • ore 20.45: Atalanta-Roma su app DAZN e canale ZONA DAZN (canale 214 di Sky)

    In chiusura la Dea accoglie Mou dopo l’ennesimo approdo ad una fase semifinale nelle coppe europee. Per tornare a provare quelle emozioni i neroazzurri devono ritrovare continuità in questo finale di campionato.

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oil Wrestling: origini, storia e regole dello sport

Juve, l’ombra dell’articolo 4 sulle Coppe europee: cosa sappiamo sulla possibilità di patteggiamento

Contentsads.com