Dove vedere Siviglia Juventus in TV e Streaming gratis

Siviglia Juventus, dove seguire il match del club bianconero in TV ed in Streaming anche in chiaro.

Siviglia e Juventus si affronteranno nel match di ritorno della semifinale di Europa League per un posto nella finale della competizione europea. In questo articolo vedremo come si potrà assistere al match in TV ed in Streaming.

LEGGI ANCHE: Chi era Maurizio Pavia, il maestro di Tennis deceduto a Padova

Siviglia Juventus: dove vedere la partita in TV e Streaming

Siviglia e Juventus si sfideranno nel ritorno della semifinale di Europa League dopo aver pareggiato per 1 a 1 con un goal di Federico Gatti al 97′ che ha portato il match in parità aprendo ad un’altra partita nella gara di ritorno in terra spagnola.

La partita sarà visibile su DAZN per chi è in possesso di un abbonamento, DAZN è visibile su Smartphone scaricando l’app, su Chromecast, Amazon Fire Stick, su console Playstation ed XBOX ed anche su TimVision Box.

Ma verrà anche trasmessa da Sky su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Calcio (252). In Streaming per chi è abbonato a NOW TV. Naturalmente il match potrà essere visto anche in chiaro su TV8 per chi vuole assistere alla partita ma non ha sottoscritto alcun abbonamento Pay.

LEGGI ANCHE: Chi è Felice Centofanti, curiosità sull’ex calciatore italiano

Siviglia Juventus: le probabili formazioni

Il Siviglia schiererà la formazione titolare con Bonou in porta, Jesus Navas, Gudelj, Badè e Acuna in difesa, Fernando, Ocampos, Oliver Torres e Bryan Gil a centrocampo e En-Nesyri come unica punta.

La Juventus ha Szczesny in porta, la difesa a tre con Gatti, Bremer e Danilo, a centrocampo Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot e Kostic, in attacco Di Maria e Vlahovic.

Allegri e i suoi ragazzi sono chiamati ad una partita di sostanza, cercando di imprimere il proprio gioco sin da subito così da cercare di sbloccare il risultato di parità dell’andata indirizzando il match verso di loro.

Un’ operazione facile a dirsi ma un po’ meno a farsi in quanto l’atmosfera dello stadio Sanchez Pizjuan sarà caldissima e la Juve ha di fronte una squadra che nel corso degli anni ha fatto dell’Europa League il proprio terreno avendola vinta per molte volte.

La speranza è di assistere ad una bella partita, dal gioco equilibrato tra le due squadre e dove a prevalere sarà quella che sarà in grado di sopraffare l’altra sul piano tecnico e del rendimento. La paura è quella che sapendo come gioca la squadra italiana, il Siviglia non permetta alla Juve di esprimersi così da colpirla quando meno se lo aspetta.

Allegri lo sa e di conseguenza proverà ad andare oltre il suo classico ritmo fatto di possesso palla e di partite risolte di misura, la prova dell’andata ha dimostrato che la Juve è in grado di dare il massimo anche oltre il 90esimo senza rinunciare a provarci.

Per il club bianconero un’eventuale finale significherebbe un grande risultato alla luce di questa stagione che l’ha visto prima penalizzato di 15 punti per fatti extra-campo, poi ha ri-ottenuto i punti ed ora è in attesa di un’ulteriore sentenza che potrebbe andare a pregiudicare la prossima stagione. Quindi occhi sul campo per 90 minuti più recupero alla caccia del posto in finale.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bayern Leverkusen-Roma: dove vederla in tv e streaming gratis

Dove vedere Basilea Fiorentina in TV gratis e in Streaming

Leggi anche
Contentsads.com