Dove si gioca Spezia-Verona? Data, orario e dove vedere lo spareggio in TV e Streaming

Spezia Verona Spareggio, ecco la data dello scontro salvezza. Si decide chi resterà in Serie A.

Spezia e Verona si giocheranno un vero e proprio scontro salvezza per decidere chi sarà tra le due a restare in Serie A. In questo articolo scopriremo quando e dove si giocherà questa partita e come la si potrà seguire in TV e Streaming.

LEGGI ANCHE: Chi è Artur Cabral? Tutto ciò che bisogna sapere sul giocatore della Fiorentina

Spezia Verona Spareggio: quando e dove si gioca

La data dello spareggio è già stata decisa e sarà domenica 11 giugno. Il luogo della partita non è ancora stato deciso, la commissione di lega ha deciso per quattro località, di cui una sarà la prescelta per lo svolgimento della partita.

Le quattro città che la commissione ha scelto sono Udine, Lecce, Firenze e Reggio Emilia. Gli stadi quindi possibili sono la Dacia Arena, il Franchi di Firenze, lo stadio del Rimini se il match dovesse giocarsi a Reggio Emilia e il Via del Mare a Lecce.

Tre stadi su quattro hanno ospitato regolarmente gare del campionato di Serie A quindi non avrebbero problemi ad ospitare eventualmente un’altra partita. Ricordiamo che gli spareggi si giocano in campi neutri per non favorire le squadre.

Sull’orario non ci sono ancora dettagli anche se seguendo la calendarizzazione delle gare di Serie A è probabile che la partita venga disputata alle ore 21:00 portando questo match di importanza capitale per i club interessati al livello di un posticipo di campionato.

Il match sarà disputato su gara singola, la vincente della partita sarà quindi la squadra destinata a restare in Serie A anche nella stagione 2023-24 per gli avversari sconfitti vi sarà invece la Serie B.

LEGGI ANCHE: Corsa delle sedie da ufficio – storia e regolamento dello sport

Spezia Verona Spareggio: dove vederlo in TV e Streaming

Sul fronte della diretta televisiva della gara vi sono due possibilità per le TV Pay ovvero Sky o DAZN considerando il contratto più remunerativo della lega con DAZN è probabile che la gara venga trasmessa su quel canale.

Ci si può aspettare però anche che la Lega scelga di trasmetterla su Sky Sport. In questo caso sarà possibile seguire la partita anche in Streaming su Sky Go e Now.

DAZN si può guardare in Streaming se dotati di abbonamento attivo su dispositivi quali gli smartphone tramite app, Playstation ed XBOX e TimVision.

Su questo particolare dettaglio della gara, così come sulla sede scelta per la gara si avranno ulteriori e decisivi dettagli nel corso della giornata di oggi, lunedì 5 giugno.

Al momento non resta che attenersi alle possibili ipotesi, frutto dei risultati emersi dal campo nel corso della giornata di ieri. Una cosa è sicura, lo spareggio per un posto in Serie A non accadeva da ben 18 anni.

All’epoca a giocarsi la permanenza furono Parma e Bologna che si affrontarono in una doppia partita, a vincere fu il Parma che si salvò. Per il club bolognese invece arrivò la retrocessione. Vedremo ora chi resterà e chi sarà costretto a scendere di categoria. La speranza è quella di assistere ad una partita equilibrata e corretta, dove a prevalere è il bel gioco.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanti gol ha fatto nella sua carriera Zlatan Ibrahimovic?

Dove giocherà Benzema? Il futuro del calciatore francese

Contentsads.com