Dove vedere Inter-Al Nassr in TV e in Streaming? Data e orario dell’amichevole

Dove vedere Inter-Al Nassr la prima amichevole della formazione nerazzurra nella tournee estiva in Giappone.

Domani l’Inter inizierà a fare sul serio nella sua tournee estiva in Giappone avendo in programma la prima di due amichevoli estive in preparazione alla nuova stagione che prenderà il via tra meno di un mese. In questo articolo scopriremo l’orario e la programmazione di questa partita che vedrà i nerazzurri sfidare l’Al Nassr dell’ex Brozovic e di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Lo stipendio di Juan Cuadrado, quanto guadagna il nuovo giocatore dell’Inter

Dove vedere Inter-Al Nassr in TV e Streaming: data e orario dell’amichevole

L’Inter e l’Al Nassr si affronteranno domani, Giovedì 27 luglio alle ore 12:15 italiane.

La partita sarà visibile in diretta tv su DAZN, Sky Sport (251) e Sky Sport Calcio.

Per chi volesse seguire il match in diretta streaming sarà possibile farlo su DAZN tramite l’app e i dispositivi abilitati alla visione come Playstation ed XBOX naturalmente per poter vedere la partita bisogna essere in possesso di un abbonamento valido alla piattaforma.

Si tratta del primo ed importante match per l’Inter dopo le sfide svolte al centro sportivo Suning contro il Lugano e la Pergolettese che hanno visto uscire l’Inter vincitrice in maniera netta ed agevole.

E’ un occasione per vedere in campo i nuovi acquisti messi a segno dalla società milanese e anche per mettere in pratica gli schemi ideati da Inzaghi durante questi primi allenamenti.

LEGGI ANCHE: Angelino al Galatasaray, lo stipendio del terzino

Inter-Al Nassr, le probabili formazioni

L’Inter si schiererà con un 3-5-2 che vedrà Di Gennaro tra i pali; Bisseck, Acerbi e Bastoni in difesa; Dumfries e Di Marco sulle fasce e a centro campo Barella, Frattesi e Calhanoglu; la coppia d’attacco sarà per la prima volta composta da Thuram e Lautaro.

L’Al-Nassr invece opterà per un 4-4-2 con Al Aqidi in porta; Al Ghannam, Madu, Konan, e Lajama in difesa; a centrocampo Fofana, Brozovic, Yahya, Gahreeb; ed in attacco Talisca e Cristiano Ronaldo.

Sarà interessante vedere all’opera le due formazioni naturalmente vi è grande curiosità sia per vedere all’opera la formazione dell’Al-Nassr che nel corso di questo mercato ha portato parecchi giocatori, che prima erano grandi in Europa come Brozovic e Fofana, in Arabia.

Grande interesse anche per la squadra di Inzaghi che è stata pesantemente rimaneggiata nel corso di questo calciomercato perdendo pedine importanti sia per motivi anagrafici che per cessioni, su questo aspetto quella di Onana è stata la più dolorosa.

E’ un match amichevole quindi in palio c’è solo l’onore di battere l’avversario senza avere particolari pressioni perché appunto non ci si gioca nulla d’importante.

Quello che conta è quindi la verifica della condizione fisica in ogni reparto e riuscire a mettere a frutto in una partita i dettami dell’allenatore che sono stati appresi nei primi giorni di ritiro in Italia.

Per l’Inter è la gara più alla portata della tournee dato che il secondo avversario che si troverà di fronte sarà il Paris Saint-Germain che ha una rosa sicuramente più competitiva. Non resta che attendere il verdetto del campo nella speranza che sia una partita diverte e possibilmente ricca di goal.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bologna Fc: scudetti e storia della squadra di calcio italiana

Wojciech Szczesny, chi è il calciatore polacco nel mirino del Bayern? Altezza, età e moglie