Sturm Graz-Atalanta: dove vederla in tv e streaming gratis

Sturm Graz-Atalanta, terzo impegno di Europa League per i bergamaschi. Dove vederla in TV e Streaming.

L’Atalanta riprende il suo cammino europeo in Europa League sfidando gli austriaci dello Sturm Graz. Un match impegnativo per la squadra allenata da Gasperini che di sicuro proverà ad assicurarsi un’altra vittoria in questa competizione. Dove vederla in tv e streaming gratis.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Cuckariki dove vedere in tv e streaming la partita di Conference League

Sturm Graz-Atalanta: dove vederla in tv e streaming gratis

La partita tra Sturm Graz ed Atalanta si disputa giovedì 26 ottobre con il calcio d’inizio fissato per le 18:45.

La squadra orobica apre quindi questa giornata assieme ad altre partite in programma in quella fascia oraria.

La partita dell’Atalanta non è visibile in chiaro né in TV nè in Streaming. La si può seguire sulla Pay TV Sky sul canale 201 ovvero Sky Sport Uno, sul 213 Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e NOW.

La rete satellitare ha i diritti in esclusiva dell’Europa League e come tale può trasmettere in diretta i match più importanti di ciascuna giornata.

I tifosi quindi potranno assistere alla gara solo se in possesso di un abbonamento al pacchetto Sport della piattaforma.

LEGGI ANCHE: Lipsia-Stella Rossa dove vederla in TV e Streaming Gratis

Atalanta a caccia della terza vittoria

L’Atalanta arriva a questo terzo impegno di Europa League dopo la netta vittoria per 2 a 0 contro il Genoa al Gewiss Stadium.

Al momento la squadra di Gasperini in campionato è al sesto posto con 16 punti conquistati nelle prime 9 giornate.

In Europa però la situazione è molto diversa, infatti si trova capolista del proprio girone, unica squadra a punteggio pieno con due vittorie in altrettante partite.

Un ruolino di marcia davvero ottimo per la formazione bergamasca che affronta una delle avversarie più ostiche del girone. Un’eventuale vittoria rappresenterebbe una chiara manifestazione di forza rispetto alle avversarie che compongono il gruppo.

Vincendo infatti si troverebbe ancora più saldamente in testa con 9 punti che ipotecherebbero quasi il passaggio del turno. Proprio per questo motivo non bisogna sottovalutare questa partita e giocarla con la consapevolezza del proprio valore e rispettando l’avversario.

Avversario che in campionato occupa la prima posizione davanti al Salisburgo e che nell’ultima giornata disputata è riuscito a vincere per 2 reti a 1 in casa dell’Hartberg.

Naturalmente il livello del campionato austriaco non è da paragonare a quello del campionato italiano ma se è arrivato a giocare l’Europa League vuol dire che ha disputato una signora stagione, piazzandosi al secondo posto.

Il cammino europeo vede lo Sturm Graz al secondo posto a pari punti con lo Sporting Lisbona, in realtà è terzo perché ha perso lo scontro diretto contro i lusitani.

Si tratta di una squadra il cui gioco può sicuramente impensierire l’avversario e che quindi proverà a praticare il proprio gioco senza timore. Il vantaggio di giocare in casa può esserci, la spinta del pubblico in questi casi può essere la vera arma in più.

L’Atalanta però ha dimostrato di non badare a tutto questo, infatti è riuscita a vincere in uno stadio difficile come il Do Dragao e proverà a completare l’opera vincendo anche sul campo del Graz.

Il campo emetterà il verdetto, non resta che sperare che la partita regali goal e spettacolo.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’Italia mantiene la sua posizione in top 10 nel ranking FIFA

Roma-Slavia Praga: dove vederla in tv e streaming gratis

Contentsads.com