Conference League, dove vedere Cukaricki-Fiorentina in tv e streaming gratis

L'arbitro, le formazioni e dove vedere Cukaricki-Fiorentina in tv e streaming gratis

La Fiorentina si prepara per affrontare il Cukaricki in una partita cruciale della fase a gironi della Conference League. Dopo una serie di risultati negativi in campionato, la squadra viola cerca un successo in Europa per riguadagnare fiducia e rimanere in testa al Gruppo F.

In questo articolo, esploreremo come le due squadre si preparano per l’incontro, dove poter vedere la partita in diretta TV e streaming gratuito e le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Cukaricki-Fiorentina: come arrivano le squadre

La Fiorentina arriva a questa sfida dopo un periodo difficile in Serie A, con tre sconfitte consecutive contro Empoli, Lazio e Juventus.

La squadra di Vincenzo Italiano cercherà di dimenticare queste prestazioni deludenti e di tornare alla vittoria in Europa. Attualmente, i viola sono in testa al Gruppo F della Conference League con cinque punti, grazie a una vittoria per 6-0 contro lo stesso Cukaricki nell’ultimo turno. La squadra viola ha dimostrato di avere un attacco prolifico, segnando 10 gol in tre partite di Conference League, diventando così il miglior attacco del torneo.

Dall’altra parte, il Cukaricki si trova all’ultimo posto nel Gruppo F senza punti, dopo tre sconfitte consecutive. La squadra serba ha anche la peggior difesa del torneo, avendo subito ben 11 gol in tre partite. Inoltre, il Cukaricki sta attraversando un periodo difficile anche nel campionato serbo, con una vittoria che manca dal 30 settembre. La squadra di casa cercherà di invertire questa tendenza negativa e ottenere una vittoria che potrebbe riaccendere le speranze di qualificazione nel gruppo.

LEGGI ANCHE: Pallone d’Oro, dal 2024 la UEFA sarà co-organizzatrice: i nuovi premi

Cukaricki-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming gratis

La partita tra Cukaricki e Fiorentina sarà trasmessa da DAZN e Sky. Per seguire la gara su DAZN, sarà possibile accedere al canale 214 o collegare la propria smart TV a internet e accedere all’applicazione della piattaforma. Se non si dispone di una smart TV, è possibile installare l’app su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast, o sulle console di gioco PlayStation e Xbox. Per vedere la partita su Sky, sarà necessario selezionare uno dei canali tra Sky Sport “canale 205” e Sky Sport sul satellite “canale 253”. Non sarà possibile seguire la partita in chiaro su TV8. Per quanto riguarda lo streaming, DAZN e Sky Go offriranno la possibilità di seguire la partita in diretta streaming. Sarà sufficiente collegarsi da un PC o da dispositivi mobili come smartphone, notebook, tablet Android, iPhone e iPad alle piattaforme di DAZN, Sky Go o NOW.

Cukaricki-Fiorentina: le probabili formazioni e l’arbitro

Ecco le probabili formazioni delle due squadre per la partita:

Cukaricki (4-4-2): Belic; Stevanovic, Vranjes, Serafimovic, Tosic; Stankovic, Docic, Kovac, Ivanovic; Cvetkovic, Adzic. Allenatore: Matic.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Comuzzo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Sottil; Nzola. Allenatore: Italiano.

La direzione della partita sarà affidata all’arbitro tedesco Robert Schröder, con gli assistenti Gittelmann e Wessel. Il quarto ufficiale sarà Badstübner.

La partita tra Cukaricki e Fiorentina sarà un incontro importante per entrambe le squadre nella Conference League. La Fiorentina cerca di tornare alla vittoria dopo una serie di sconfitte in Serie A e di consolidare la sua posizione al vertice del gruppo. Il Cukaricki, d’altra parte, cerca di ottenere la sua prima vittoria nel torneo e di migliorare la sua difesa. Ricorda di sintonizzarti su DAZN o Sky per seguire l’azione in diretta TV o tramite lo streaming. Sarà una partita interessante da non perdere per gli appassionati di calcio.

LEGGI ANCHE: L’imprenditore finlandese che vuole comprare l’Inter: Thomas Zilliacus

Scritto da Giovanni Scialpi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Slavia Praga-Roma, dove vedere in tv e streaming gratis la 4^ giornata di Europa League

Atalanta-Sturm Graz: dove vederla in TV e Streaming gratis

Contentsads.com