Cremonese vs Venezia: Una Battaglia Feroce sul Campo di Calcio

Una partita piena di emozioni allo Stadio Giovanni Zini

Sabato 9 Dicembre 2023, la Cremonese ha ospitato il Venezia allo Stadio Giovanni Zini per una partita di calcio che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

La partita, iniziata alle 14:00, ha visto la Cremonese emergere come vincitrice dopo i tempi regolamentari.

Nel primo tempo, la partita ha avuto una serie di eventi cruciali. Al 23° minuto, Massimo Coda della Cremonese ha segnato un gol, che è stato però annullato a causa di un fallo.

Pochi minuti dopo, al 34°, Žan Majer della Cremonese ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo. Il Venezia non è rimasto indietro, con Giorgio Altare che ha ricevuto un cartellino giallo al 36° minuto per un fallo.

Il secondo tempo ha iniziato con un’azione controversa. Al 50° minuto, Valentin Antov della Cremonese ha avuto un rigore annullato dopo l’intervento del VAR. Solo un minuto dopo, Antov è stato espulso per un fallo da ultimo uomo, lasciando la Cremonese in 10 uomini. Questo ha portato a una serie di sostituzioni, con Cristian Buonaiuto e David Okereke che sono entrati in campo per la Cremonese al 61° minuto, sostituendo rispettivamente Žan Majer e Massimo Coda.

Nonostante fosse in inferiorità numerica, la Cremonese ha trovato il modo di segnare. Al 80° minuto, Luca Ravanelli ha segnato il gol decisivo, con un assist di Franco Vázquez. Purtroppo, Vázquez è stato costretto a lasciare il campo solo tre minuti dopo a causa di un infortunio, sostituito da Charles Pickel.

Gli ultimi minuti della partita sono stati segnati da una serie di cartellini gialli. Michele Castagnetti della Cremonese ha ricevuto un cartellino giallo al 85° minuto per perdita di tempo, seguito da Ali Dembélé del Venezia e Charles Pickel della Cremonese, entrambi ammoniti al 90° minuto per litigio. Infine, Matteo Bianchetti della Cremonese ha ricevuto un cartellino giallo al 94° minuto per perdita di tempo.

In conclusione, la partita è stata un vero test di resistenza e strategia per entrambe le squadre. Nonostante l’espulsione e l’infortunio, la Cremonese è riuscita a tenere il vantaggio e a vincere la partita. Per il Venezia, nonostante una buona prestazione, la vittoria è sfuggita di mano.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus trionfa in casa contro il Napoli

Ternana trionfa su FeralpiSalò in una partita ricca di eventi

Leggi anche
Contentsads.com