Spezia trionfa su Bari 1908 in una partita ricca di eventi

La partita Spezia vs Bari si è conclusa con una vittoria per Spezia

La partita Spezia vs Bari, disputata venerdì 15 dicembre 2023 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia, è stata un incontro pieno di emozioni e tensione. Entrambe le squadre hanno optato per una formazione 4-3-3, dando vita ad un match equilibrato e combattuto.

Il primo tempo è stato caratterizzato da una serie di ammonizioni. Al minuto 19, Salvatore Esposito dello Spezia è stato il primo a ricevere un cartellino giallo per fallo. Pochi minuti dopo, al 21′, è stato il turno di Ismail Achik del Bari di essere ammonito.

Ancora una volta, il Bari ha visto un altro dei suoi giocatori, Ilias Koutsoupias, ricevere un cartellino giallo al 40′. Il primo tempo si è concluso senza gol, ma con una tensione palpabile.

Il secondo tempo ha visto una serie di sostituzioni da entrambe le parti. Al minuto 60, Marco Pissardo è entrato in campo per il Bari sostituendo Brenno a causa di un infortunio. Successivamente, al minuto 67, Malcom Edjouma ha preso il posto di Ilias Koutsoupias. Lo Spezia ha risposto con una sostituzione al minuto 68, con Francesco Cassata che ha rilevato Rachid Kouda. Nello stesso minuto, il Bari ha effettuato un’altra sostituzione con Gregorio Morachioli che è entrato al posto di Mattia Aramu.

Il minuto 69 ha visto un altro cartellino giallo per il Bari, questa volta per Mattia Maita. Nonostante le difficoltà, il Bari ha continuato a lottare. Tuttavia, al minuto 84, Daniele Verde dello Spezia è riuscito a infrangere la parità segnando l’unico gol della partita, portando lo Spezia in vantaggio 1-0. Verde, tuttavia, ha ricevuto un cartellino giallo un minuto dopo per aver esultato in modo eccessivo.

Gli ultimi minuti della partita sono stati altrettanto intensi. Al minuto 87, sia Valerio Di Cesare del Bari che Szymon Zurkowski dello Spezia hanno ricevuto un cartellino giallo per un diverbio. Al minuto 89, Raimonds Krollis ha sostituito il goleador Daniele Verde. Al minuto 90, Salvatore Elia dello Spezia ha ricevuto un cartellino giallo per perdita di tempo. Infine, nel recupero, Szymon Zurkowski dello Spezia è stato espulso dopo aver ricevuto un secondo cartellino giallo.

Nonostante l’espulsione finale, lo Spezia è riuscito a mantenere il vantaggio, vincendo la partita 1-0. Questa partita sarà sicuramente ricordata per la sua intensità e per il numero di cartellini gialli distribuiti.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I portieri migliori e i peggiori da schierare al fantacalcio per la 16^ giornata

Genoa e Juventus si dividono i punti in un match emozionante

Leggi anche
Contentsads.com