Brescia domina in casa contro il Como

Una vittoria convincente per il Brescia allo Stadio Mario Rigamonti

La giornata di sabato 16 dicembre 2023 ha visto il Brescia trionfare contro il Como in una partita giocata allo Stadio Mario Rigamonti. La gara, che ha avuto inizio alle 14:00, ha visto il Brescia imporsi con un risultato finale di 2-0 al termine dei 90 minuti regolamentari.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un gioco equilibrato, con entrambe le squadre che cercavano di imporre il proprio ritmo. Tuttavia, il momento clou del primo tempo è arrivato al 40° minuto, quando Alexander Jallow del Brescia è stato ammonito per un fallo.

Nonostante l’ammonizione, il Brescia è riuscito a mantenere la calma e a concludere il primo tempo senza subire gol.

All’inizio del secondo tempo, il Brescia ha effettuato due sostituzioni. Giacomo Olzer è entrato al posto di Massimo Bertagnoli e Tom Van De Looi ha sostituito Alexander Jallow. Queste mosse si sono rivelate decisive, poiché al 60° minuto Gennaro Borrelli, servito da Nicolas Galazzi, ha segnato il primo gol della partita, portando il Brescia in vantaggio per 1-0.

Il Como ha cercato di reagire, effettuando due sostituzioni al 65° minuto. Álex Blanco ha sostituito Luca Vignali e Alessandro Gabrielloni è entrato al posto di Simone Verdi. Tuttavia, il Brescia ha continuato a dominare e al 72° minuto Gabriele Moncini, appena entrato al posto di Gennaro Borrelli, ha segnato il secondo gol per il Brescia, portando il risultato sul 2-0.

Negli ultimi minuti della partita, entrambe le squadre hanno effettuato ulteriori cambi. Il Como ha inserito Daniele Baselli al posto di Oliver Abildgaard e Alberto Cerri al posto di Lucas Da Cunha, mentre il Brescia ha sostituito Nicolas Galazzi con Davide Adorni. Nonostante gli sforzi del Como, il Brescia ha mantenuto il controllo della partita fino alla fine, assicurandosi una vittoria meritata. La partita si è conclusa con due ammonizioni per il Como, a Daniele Baselli e Alessandro Gabrielloni, rispettivamente per fallo e proteste.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sampdoria trionfa in trasferta contro la Reggiana

Südtirol sconfigge il Venezia nel dramma del Penzo

Leggi anche
Contentsads.com