Napoli batte Cagliari in una partita ricca di emozioni

Il Napoli ha vinto 2-1 contro il Cagliari in una partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona

La partita Napoli vs Cagliari, svoltasi il 16 Dicembre 2023, si è conclusa con una vittoria del Napoli per 2-1. La partita, giocata allo Stadio Diego Armando Maradona, ha visto un’intensa battaglia tra le due squadre.

La formazione di casa, guidata da Walter Mazzarri, ha optato per un 4-3-3, mentre la squadra ospite, sotto la guida di Claudio Ranieri, ha scelto un 4-3-1-2.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un intenso scambio di occasioni tra le due squadre.

Khvicha Kvaratskhelia del Napoli ha avuto diverse occasioni, ma i suoi tentativi sono stati respinti dalla difesa del Cagliari. Victor Osimhen del Napoli è stato ammonito per un fallo al 45° minuto, seguito da Leonardo Pavoletti e Edoardo Goldaniga del Cagliari che hanno ricevuto un cartellino giallo al 45+2° minuto. Il primo tempo si è concluso con un pareggio 0-0.

Il secondo tempo ha visto subito due sostituzioni da parte del Cagliari, con Adam Obert e Alessandro Deiola che sono entrati al posto di Andrea Petagna e Jakub Jankto. Al 69° minuto, Victor Osimhen del Napoli ha segnato il primo gol della partita, con un colpo di testa assistito da Mário Rui. Tuttavia, la risposta del Cagliari non si è fatta attendere e Leonardo Pavoletti ha pareggiato i conti al 72° minuto.

Il gol della vittoria per il Napoli è arrivato al 75° minuto, grazie a Khvicha Kvaratskhelia, assistito da Victor Osimhen. Negli ultimi minuti della partita, entrambe le squadre hanno cercato di segnare, ma senza successo. Matteo Politano del Napoli è stato ammonito per un fallo al 88° minuto, seguito da un cartellino giallo per Mário Rui al 85° minuto e per André-Frank Zambo Anguissa al 90+1° minuto.

La partita si è conclusa con il Napoli che ha vinto 2-1 contro il Cagliari. Nonostante la sconfitta, il Cagliari ha mostrato una grande prestazione, mettendo in difficoltà il Napoli in diverse occasioni. Entrambe le squadre hanno mostrato un grande spirito di competizione e la partita è stata un’ottima dimostrazione di calcio.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Palermo vs Pisa: Una Battaglia All’Ultimo Respiro

Torino vince in casa contro l’Empoli

Leggi anche
Contentsads.com