Inter-Bologna: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming gratis

Le informazioni su dove vedere la partita di Coppa Italia tra Napoli e Frosinone in tv e streaming gratis

L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle in attesa dello scontro epico tra Inter e Bologna nei quarti di finale della Coppa Italia. La partita, fissata per mercoledì 20 dicembre alle ore 21:00, promette emozioni e spettacolo allo Stadio San Siro-Giuseppe Meazza di Milano.

I tifosi non vedono l’ora di assistere a una sfida avvincente tra due squadre determinate a raggiungere il successo nella competizione.

L’atmosfera elettrica sarà palpabile, con entrambe le squadre desiderose di lasciare il segno. Inzaghi, stratega dell’Inter, dovrà gestire attentamente le risorse per affrontare le successive sfide, mantenendo la leadership in Serie A.

Nel Bologna di Thiago Motta, la fame di vittoria è evidente, e i giocatori vorranno dimostrare la loro crescita affrontando una delle squadre più quotate d’Italia. I tifosi, attesi numerosi sugli spalti e davanti ai dispositivi di streaming, si preparano a vivere un capitolo avvincente di questa stagione calcistica, con la promessa di emozioni che resteranno indelebili nella memoria dei presenti e degli spettatori a casa.

Coppa Italia, Inter-Bologna: dove vedere la partita in TV e streaming

La gara, valida per gli ottavi di Coppa Italia ad eliminazione diretta, sarà trasmessa in chiaro e in diretta televisiva su Mediaset, con Canale 5 che inizia il collegamento alle ore 20:50. Questa sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati di calcio di seguire l’azione in tempo reale. Per coloro che non possono seguire l’incontro in TV, c’è la possibilità di usufruire del servizio di streaming Mediaset Infinity, che consente di godersi l’appuntamento con la Coppa Italia in diretta su dispositivi mobili e smart TV.

LEGGI ANCHE: Rebecca Welch: chi è il primo arbitro donna in Premier League

Coppa Italia, Inter-Bologna: le squadre e le probabili formazioni

L’Inter, attualmente dominante nel campionato, si prepara a una sfida impegnativa contro il Bologna, una delle squadre più in forma del torneo. Il mister Simone Inzaghi guiderà i suoi giocatori con impegno e ardore, determinati a raggiungere gli obiettivi stagionali. Il Bologna, sotto la guida dell’ex calciatore Thiago Motta, ha dimostrato la sua forza a San Siro, riuscendo a rimontare due reti ai vice-campioni d’Europa in un memorabile 2-2 finale.

Inter (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumì, Calafiori, Lykogiannis; Moro, Freuler; Ndoye, Aebischer, Saelemaekers; van Hooijdonk.

Coppa Italia, Inter-Bologna: ultimi aggiornamenti sulla sfida di San Siro

Simone Inzaghi potrebbe optare per il turnover, dando un po’ di riposo a alcuni titolari per affrontare le sfide successive contro Lecce e Genoa. Nonostante possibili rotazioni, l’obiettivo è chiudere l’anno in testa alla classifica. Nel Bologna di Thiago Motta, l’obiettivo è continuare la striscia positiva. La partita promette un susseguirsi di emozioni, e i tifosi saranno incollati allo schermo per vedere quale squadra avrà la meglio e si qualificherà per i quarti di finale. La Fiorentina attende la vincente, reduce dall’eliminazione del Parma ai calci di rigore. Sarà un incontro che segnerà le pagine della storia calcistica e lascerà i tifosi con il fiato sospeso, pronti a tifare per i loro colori con il cuore in gola. La Coppa Italia offre sempre spettacolo e sorprese, e questa sfida tra Inter e Bologna si preannuncia indimenticabile.

LEGGI ANCHE: Champions League, i guadagni delle italiane nella fase a gironi

Scritto da Giovanni Scialpi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Napoli-Frosinone: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming gratis

Atalanta trionfa in casa contro la Salernitana

Contentsads.com