Serie A, calciatori infortunati, squalificati e diffidati 23^ giornata

Gli infortunati, i diffidati e gli squalificati della 23esima giornata di Serie A.

La 23esima di A sta per partire vediamo in questo articolo chi sono i giocatori infortunati, squalificati e diffidati tra le varie squadre che non potranno prendere parte a questa giornata di campionato.

LEGGI ANCHE: Tommaso Baldanzi, lo stipendio del nuovo giocatore della Roma

Serie A, calciatori infortunati, squalificati e diffidati 23^ giornata

Lecce-Fiorentina : Per la squadra salentina non vi sono infortunati, sicuramente si tratta di una bella notizia per il tecnico, tuttavia Ramadani è squalificato quindi salterà questo match. I diffidati sono 3, Gendrey, Rafia e Dorgu

La Fiorentina ha tra gli infortunati Castrovilli che sarà nuovamente convocabile a metà febbraio e Christensen che non disputerà la partita a causa di un fastidio al ginocchio destro.

Udinese-Monza : L’Udinese ha tra gli infortunati Bijol, Ebosse e Deulofeu il primo potrebbe rientrare a febbraio, per il secondo dopo la nuova operazione la stagione è finita, lo spagnolo invece è da valutare settimana per settimana. I diffidati sono Perez, Thauvin e Pereyra.

Il Monza ha fuori per infortunio Vignato e Caprari, il Papu Gomez è squalificato per Doping e Gagliardini è diffidato e dovrà fare attenzione a eventuali falli.

Empoli-Genoa : L’Empoli ha diversi giocatori fuori per infortunio, Guarino che potrebbe rientrare in questa gara, Ebuehi che rientra per la prima gara di Febbraio, Caputo che rientrerà molto probabilmente dopo questa partita, stessa situazione per Mattia Destro e Bastoni che potrebbe tornare a disposizione per il match contro la squadra ligure. I diffidati sono Walukiewicz, Grassi, Fazzini e Gyasi.

Per i rossoblu infortunati Martin che rientrerà alla 24esima, Messias disponibile a partire dalla seconda metà di febbraio e Haps che tornerà a fine febbraio. Il diffidato è Retegui.

Frosinone-Milan : La squadra Ciociara ha ben 7 giocatori assenti per infortunio, Marchizza, Oyono, Baez, Lusuardi, Kalaj, Lirola e Bonifazi. I diffidati sono Romagnoli e lo stesso Oyono. Il Milan ha tra gli infortunati Thiaw, Tomori, Kalulu e Pobega. I diffidati sono Reijinders e Musah.

Bologna-Sassuolo : Per i felsinei gli infortunati sono Soumaoro e Ndoye e i diffidati sono Aebisher, Saelemakers e Freuler. Il Sassuolo ha indisponibili per infortunio Toljan, Obiang e Berardi. Squalificato Matheus Henrique ed i diffidati sono Erlic e Pedersen.

LEGGI ANCHE: Coppa d’Asia, Mancini esonerato in Arabia

Gli infortunati nelle altre partite

Torino-Salernitana : Il toro ha fuori per infortunio Schuurs la cui stagione è finita nel match contro l’Inter a novembre, squalificato Buongiorno e diffidato Tameze.

La Salernitana ha out per infortunio Fazio e Gyomber. I diffidati oltre allo stesso Gyomber sono Bradaric e Castanos.

Napoli-Hellas Verona : Il Napoli deve fare a meno di Meret e Oliveira, quest’ultimo potrebbe rientrare in questa gara. I diffidati sono Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo, Mazzocchi e Ngonge.

L’Hellas deve rinunciare a Berardi A. per infortunio, i diffidati sono Dawidowicz, Magnani e Suslov.

Atalanta-Lazio : Gli infortunati per Gasperini sono Koopmeiners e Hien ed i diffidati sono Zappacosta ed Ederson.

Per la Lazio infortunato Patric che rientra a metà febbraio, squalificato Cataldi e diffidati Romagnoli, Vecino, Rovella e Pellegrini.

Inter-Juventus : L’Inter dovrà fare a meno di Cuadrado ed ha in diffida Bastoni. La Juve ha infortunati De Sciglio e Kean, squalificati Fagioli, Pogba e Milik. L’unico diffidato è il brasiliano Danilo.

Roma-Cagliari : De Rossi deve rinunciare a Smalling, Abraham e Renato Sanchez per infortunio e ha tra i diffidati Llorente, Kristensen e Lorenzo Pellegrini.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fantacalcio, chi schierare nella 23^ giornata

Zielinski verso l’Inter: il Napoli lo esclude dalla lista Champions

Leggi anche
Contentsads.com