Fantacalcio, chi schierare nella 27^ giornata

L'11 di Sportmagazine.it per il ventisettesimo turno di Serie da schierare al Fantacalcio.

La ventisettesima giornata di Serie A sta per cominciare e di conseguenza anche i fantallenatori si preparano per schierare la loro migliore formazione con l’obiettivo di battere i loro amici ed avversari nelle competizioni in cui sono inseriti. In questo articolo vediamo la formazione che noi di Sportmagazine schiereremmo al posto vostro.

LEGGI ANCHE: Juventus, la squalifica di Pogba salvaguarda il club

Fantacalcio, chi schierare nella 27^ giornata

Iniziamo come di consueto dal modulo che questa volta è il 4-3-1-2 ovvero una difesa chiusa e compatta, un centrocampo a 3 ed un trequartista a fare da faro per l’attacco che ha due punte pronte a fare goal.

Per la difesa iniziamo con il portiere, secondo noi un valido portiere è Carnesecchi anche se ha subito 4 goal nell’ultima gara con l’Inter ma è anche riuscito a parare il rigore tirato da Lautaro di conseguenza vorrà sicuramente fare meglio nella gara che vede l’Atalanta impegnata contro il Bologna.

Il primo dei quattro difensori è Luperto che ha trovato il primo gol nella scorsa uscita con l’Empoli e di sicuro vorrà proseguire il periodo positivo. Accanto a lui Pavard che ha disputato due ottime gare nel recupero della 21^ contro l’Atalanta e nella sfida di Lecce. Zemura dell’Udinese potrebbe rivelarsi una buona scelta dato che ha ben figurato nelle ultime uscite. Sulla fascia Valentin Lazaro del Torino è un calciatore con gamba che potrà fare bene.

Per i tre di centrocampo Pereyra si rivela secondo noi ottimo, il capitano dell’Udinese è al rientro e di sicuro non vorrà far mancare il proprio contributo tecnico e morale. Asslani dell’Inter in mezzo è un ottimo innesto nelle ultime gare è stato impiegato spesso da Inzaghi ed ha dimostrato una grande crescita. Chiudiamo il centrocampo con Koopmeiners il centrocampista atalantino ha dimostrato di essere ottimo nel proprio ruolo tanto è che i grandi club italiani ci stanno pensando per il futuro.

Il trequartista ideale per la nostra formazione è Beltran che ha preso quel ruolo nella formazione viola ed ha dimostrato di poter essere decisivo sia come passatore per le punte che come goleador nel caso trovasse l’occasione giusta.

LEGGI ANCHE: Serie A 27^ giornata, orari, partite e probabili formazioni

I due attaccanti per i goal importanti

Per l’attacco Soulè del Frosinone è la scelta adatta, il giovane gioiello di proprietà juventina sta mostrando un’ottima condizione fisica ed il rendimento lo dimostra, fintanto che molte squadre estere stanno iniziando ad interessarsi a lui. Che questo possa essere un’indizio per vederlo lontano dall’Italia.

Il compagno di reparto è Paulo Dybala che ha fatto una tripletta nell’ultima partita giocata contro il Torino e che con De Rossi sta ritrovando il ritmo e la condizione di quando era alla Juventus. Molto probabilmente potrà essere nuovamente decisivo in questo turno di campionato con dei goal o degli assist.

Le nostre scelte vedono una formazione equilibrata con giocatori che hanno tutto per potersi ripetere anche in questa giornata. Sarà interessante vedere il loro rendimento, almeno questo è quello che ricercheranno i fantallenatori quando inizieranno a giocare.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A, calciatori infortunati e squalificati 27^ giornata

Chi era Helenio Herrera: moglie, soprannome e causa morte dell’allenatore della Roma

Leggi anche
Contentsads.com