Khephren Thuram: chi è il centrocampista nel mirino del Milan?

Chi è Khephren Thuram: l'analisi sul centrocampista che interessa al Milan

La stagione è ancora in corsa, con diverse competizioni in ballo. Nonostante ciò, i club non perdono tempo per programmare la prossima stagione e fare meglio di quanto è stato fatto. Stiamo parlando del Milan, che al momento lotta solo per l’Europa League.

La società rossonera sta analizzando diversi giocatori e tra questi rientra un centrocampista francese: si tratta di Khephren Thuram. I rossoneri però non sono l’unico club interessato al giocatore del Nizza. Ma chi è realmente Khephren Thuram e perché è così desiderato da molti club d’Europa? In questo articolo lo andremo a scoprire insieme.

Chi è Khephren Thuram?

Khephren Thuram è un classe 2001, che ha radici profonde nel mondo del calcio. Ora scoprirete il perché. È nato in Italia, durante l’esperienza in Serie A di suo padre Lilian. È proprio grazie a lui se Khephren oggi ama il calcio. È cresciuto calcisticamente in Francia, giocando per l’INF Clairefontaine, club che ha sfornato alcuni dei migliori talenti del panorama francese.

Dopo avere esordito e giocato con il Monaco, squadra con cui ha esordito anche in Champions League sotto la guida di Thierry Henry, il talento di Khephren è esploso definitivamente con la maglia del Nizza. Con i rossoneri ha dimostrato di essere un centrocampista completo: combina fisicità, tecnica e visione di gioco. Ora è cercato da molti club ed è considerato uno dei migliori prospetti del calcio mondiale.

LEGGI ANCHE: Nba, quanto guadagna Dejounte Murray? Lo stipendio

Il mercato e la valutazione di Thuram

Tra i diversi club d’Europa interessati, rientra anche il Milan. Il suo talento, però, unito alla sua giovane età, non fa altro che far lievitare il prezzo del suo cartellino. Il Nizza, detentore del suo cartellino, infatti, valuta il talento francese ben 40 milioni di euro. Non una cifra alta, ma neanche troppo bassa. I rossoneri, intanto, ci pensano, anche perché il contratto di Thuram scadrà a giugno 2025. Proprio per questo, si potrebbe tentare di fare un’offerta al ribasso. La squadra di Pioli, però, non è l’unico club italiano ad essere interessato al centrocampista francese.

Khephren Thuram: tre big d’Italia sul centrocampista

Sono le tre big d’Italia ad essere interessate a Khephren Thuram, fratello di Marcus. Inter e Juventus sono pronte ad inserirsi nella corsa verso l’acquisizione del cartellino del giovane centrocampista francese. Tutti e tre i club sperano di prenderlo, ma forse il favorito è proprio l’Inter. I nerazzurri potrebbero avere quella marcia in più grazie alla presenza di Marcus Thuram, attaccante francese, arrivato in squadra quest’estate dal Borussia Mönchengladbach.

LEGGI ANCHE: Antonio Percassi, a quanto ammonta il patrimonio del Presidente dell’Atalanta?

Scritto da Giovanni Scialpi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pippo Inzaghi: il patrimonio dell’allenatore della Salernitana

Chi è Valentin Carboni: il trequartista dell’Inter in prestito al Monza

Contentsads.com