L’Atlético ha avviato i lavori per l’installazione del videoproiettore a 360° allo stadio Metropolitano

L’Atlético de Madrid e LG hanno rivelato mesi fa una collaborazione strategica che modificherà il Metropolitano, rendendolo uno degli stadi più straordinari d’Europa. Questo sarà realizzato tramite l’installazione di un’enorme schermo LED ellittico di 400 metri quadrati, che fornirà un’esperienza visiva a 360 gradi sulla copertura dello stadio.

Attualmente, data l’assenza di ulteriori partite nella stagione corrente, la squadra sta avviando i lavori per il montaggio del nuovo videomarcador circolare. Prima della sfida contro il Real Betis, erano già state installate alcune componenti, come evidenziano le fotografie condivise da MD.

L’intento del club è di ultimare il progetto in tempo per i concerti in programma nelle prossime settimane al Metropolitano e, naturalmente, in vista dell’inizio della prossima stagione di LaLiga. Questa tecnologia all’avanguardia, che comprende oltre 2.000 metri quadrati di schermi LED ad alte prestazioni, offrirà un’esperienza immersiva sia all’interno che all’esterno dello stadio, contribuendo a potenziare la modernità e l’innovazione delle strutture sportive del club, come è stato comunicato al momento della firma dell’accordo con LG.

Mendizorroza organizzerà un evento festivo per celebrare la permanenza della squadra, dedicato ai suoi sostenitori

Novak Djokovic: un campione in cerca di riscatto a Ginevra