Il portiere Fran Vieites, il terzino Sabaly e il centrocampista Johnny, che erano stati esclusi da Manuel Pellegrini per la partita contro il Valencia di venerdì scorso insieme a Lo Celso, hanno svolto regolarmente gli allenamenti questo sabato con il resto della squadra.
Nel frattempo, il calciatore argentino ha lavorato separatamente. Tutti e quattro dovrebbero essere a disposizione per la finale di mercoledì a Breslavia contro il Chelsea. Chimy Ávila, che è ai box da più di un mese a causa di un infortunio muscolare, sta cercando di rientrare almeno nella lista dei convocati.
Gli unici giocatori definitivamente esclusi per la finale sono Marc Roca, Bellerín e Diego Llorente, oltre a William Carvalho e Cucho Hernández, che non sono stati registrati per la competizione. I giovani internazionali Manu González (portiere) e Pablo García (attaccante) molto probabilmente saranno inclusi nella lista per la finale di mercoledì. Al ritorno dalla Polonia, giovedì mattina, dopo aver riposato solamente un paio d’ore in volo, andranno direttamente a Ponferrada per gareggiare con il Real Betis nella seconda semifinale della Coppa dei Campioni giovanile, prevista per quel giovedì alle 20 all’impianto di El Toralín contro il RC Deportivo. Il Real Madrid e il Valencia, che ha eliminato il FC Barcelona nei quarti, si sfideranno nella prima semifinale mercoledì.