Jesús Fernández, conosciuto come ‘Suso’, l’abile ala destra del Sevilla FC, si trova in una fase decisiva riguardo al suo avvenire. Con un contratto valido fino al 30 giugno 2025, il calciatore originario di Cadice aveva pianificato di tornare al Cádiz per concludere la sua carriera, ma Joaquín Caparrós ha sottolineato che le cose potrebbero non essere definitive per l’ex internazionale, arrivato a Nervión dal Milan.
Suso ha salutato il pubblico del Sánchez Pizjuán in occasione della partita contro il Real Madrid, e ora ha manifestato incertezze sulla sua partenza, insinuando che il Sevilla gli ha offerto l’opportunità di restare un altro anno, seppur con una riduzione del suo stipendio per adattarlo alla situazione economica del club.
“Quelle che ho sono tutte opzioni aperte, rifletterò nei prossimi giorni e parlerò con la mia famiglia. Voglio prendere una decisione ponderata, seguendo il cuore,” ha dichiarato il giocatore dopo l’ultima sfida di campionato contro il Villarreal. Suso ha rifiutato proposte provenienti dall’Arabia Saudita e potrebbe intrattenere trattative con il Sevilla FC per stabilire il suo destino. La dirigenza del club è intenzionata a contenere la spesa per i salari e a liberarsi di alcuni giocatori più esperti, il che potrebbe influenzare la permanenza di Suso nella squadra.