Desideriamo che Son Moix si trasformi in un ambiente carico di energia e entusiasmo

Alfonso Díaz, l’amministratore delegato del RCD Mallorca, ha dichiarato ai media del club che l’intento per la prossima stagione è che “Son Moix diventi un ambiente di intensa emozione”. “Desideriamo aumentare il numero dei nostri abbonati, continuare a crescere come società e trasformare Son Moix in un luogo vibrante ogni weekend, per rivivere quelle notti magiche del passato”, ha affermato il dirigente riguardo alla campagna di abbonamenti in corso.

La società ha comunicato che, a pochi giorni dalla chiusura del termine per le rinnovazioni, 9.353 abbonati hanno già rinnovato il loro pass per la stagione 25/26, rimanendo molto lontani dai oltre 22.000 soci della scorsa stagione.

Díaz ha definito “positivo” il numero attuale degli abbonamenti, esprimendo la sua convinzione che “ci sia voglia di tornare a tifare per la squadra, di vivere lo stadio e ritrovarsi tutti insieme a casa”. La campagna ha come slogan ‘Tu ets el Mallorqueta’, un’iniziativa per “mettere i tifosi al centro”, ha spiegato l’amministratore delegato, rivolgendosi a una comunità di sostenitori che ha concluso la passata stagione delusa, ma nutre speranze di ritrovare le buone sensazioni fin dalle prime giornate di LaLiga EA Sports.

Non c’è mai stata tanta speranza come in questo anno. Riprendere a competere in Europa, il valore della gioventù e le esperienze che stiamo vivendo sono motivi di grande entusiasmo

Trasferimento della FeralpiSalò: analisi e implicazioni per il calcio bresciano