Il Betis ha svelato la sua nuova divisa secondaria

Il Real Betis Balompié ha svelato martedì 15 luglio la sua seconda divisa per la stagione 2025-26, caratterizzata da un colore blu cielo e una striscia diagonale verdiblanca che attraversa la maglia da un angolo all’altro, simboleggiando la bandiera andalusa.

I dettagli verdiblanco sono presenti anche nel colletto e nelle maniche. Sia il simbolo del club che il logo del marchio hummel sono ricamati, contrariamente a quanto avvenuto in passato. I calciatori Pablo Fornals, Sergi Altimira e Cucho Hernández hanno indossato la nuova maglia durante la presentazione, che includerà anche dei pantaloni corti in blu cielo.

Un’altra particolarità è il rilievo del quartiere di Heliópolis, con le sue strade e il codice postale, un omaggio alla zona circostante e al Benito Villamarín, come evidenziato dal club nel comunicato ufficiale, accompagnato dalla frase “Heliópolis, casa nostra, Heliópolis, la nostra gente”, in coincidenza con la prima stagione in cui la squadra giocherà a La Cartuja a causa dei lavori al Benito Villamarín.

Il Tofas e l’ingaggio di Marek Blazevic: cosa aspettarsi

Ecco come sono trascorse le prime 24 ore di Pablo Torre, il nuovo beniamino a Maiorca