È stato fissato l’orario per la terza giornata dell’Espanyol

LaLiga ha resoletto lunedì i dettagli relativi ai giorni e agli orari delle partite della terza giornata del campionato, che si terrà nell’ultimo fine settimana di agosto. Come comunicato, l’Espanyol sfiderà l’Osasuna presso il RCDE Stadium domenica 31 agosto, a partire dalle 19.30, segnando così la seconda partita casalinga per i pericos.

Finora, sono stati ufficializzati gli orari delle prime tre giornate della Liga 2025-26. La formazione guidata da Manolo González esordirà con un incontro di grande rilievo a Cornellà-El Prat. Nella prima giornata, l’Espanyol affronterà l’Atlético de Madrid in casa domenica 17 agosto, a cominciare dalle 21.30.

Una settimana dopo, domenica 24 agosto, i blanquiazules giocheranno la loro prima partita lontano dal loro stadio. L’Espanyol sarà in visita ad Anoeta il 24, per affrontare la Real Sociedad, match che inizierà alle 19.30. Infine, una settimana più tardi, domenica 31, sempre alle 19.30, si svolgerà l’incontro contro l’Osasuna al RCDE Stadium. Conclusa così la parte di agosto, l’Espanyol vivrà una pausa dedicata ai tornei delle nazionali, quindi non ci saranno partite di campionato fino al weekend del 13-14 settembre.

L’Athletic ha programmato il suo ritorno a La Cartuja con una data e un orario definiti

L’Atlético ha ricevuto conferma della data in cui giocherà al Mendizorroza