Luka Jovic è vicino a un ritorno in LaLiga

Luka Jovic, 27 anni, non ha soddisfatto le attese durante il suo periodo al Real Madrid, che nell’estate del 2019 ha investito ben 63 milioni di euro per ingaggiarlo. Tuttavia, potrebbe avere presto la possibilità di riscattarsi con un’altra squadra della Liga.

In particolare, il Getafe avrebbe avviato contatti con il calciatore serbo, attualmente senza squadra, per farlo entrare nel proprio organico.

Jovic ha concluso il suo contratto con il Milan lo scorso mese di giugno, dopo aver trascorso due stagioni con i colori ‘rossoneri’, durante le quali ha mostrato buone prestazioni in alcune occasioni.

Tuttavia, questo non è stato sufficiente per garantire il rinnovo del contratto. Ora, il Getafe è pronto a offrirgli un’opportunità, ma sembra che dovrà accettare un salario inferiore a quello che percepiva, che si aggirava intorno ai 3 milioni di euro.

Resta da vedere se le richieste economiche di Jovic si allineeranno con il budget a disposizione della squadra blu, anche se l’eventuale cessione di giocatori come Borja Mayoral o Christantus Uche potrebbe facilitare il suo arrivo. Le parti sono motivate a trattare e sembrano pronte a trovare un’intesa.

José Copete figura tra le opzioni per il Valencia

Aggiornamenti sulla trattativa Lookman: Inter in pressing sull’Atalanta