L’Athletic accoglie una visita speciale a Lezama

L’Athletic ha accolto un ospite speciale durante la sessione mattutina a Lezama. Iker Muniain ha fatto visita alle strutture del club per salutare i compagni che ha avuto fino a poco più di un anno fa. Il giocatore navarro sta per intraprendere un nuovo capitolo nella sua carriera calcistica, questa volta come allenatore del Derio, squadra di Terza RFEF, dopo aver appeso le scarpette al chiodo al termine della sua esperienza con il San Lorenzo.

Durante la visita, Muniain ha avuto modo di chiacchierare con Valverde, il quale è stato interrogato nella conferenza stampa di ieri riguardo all’ex capitano. Gli è stato chiesto se avesse ricevuto qualche suggerimento da Muniain prima di iniziare a guidare una squadra.

Valverde ha risposto scherzosamente: “No, non ho richiesto alcun consiglio, anzi, sarebbe meglio che li desse lui a me. Non sono tipo da dare consigli”. Ha poi aggiunto: “Sembra che tu abbia una certa conoscenza del calcio, ma in realtà possiedi soltanto l’esperienza di ciò che hai vissuto nel tempo”. Valverde, che sta per iniziare la sua decima stagione alla guida dell’Athletic, ha concluso dicendo che Muniain dovrà acquisire esperienza. Ha espresso fiducia nel suo ex allievo: “Sicuramente farà bene”.

Riflessioni sulla gestione della Federtennis e il suo futuro

Il Girona sta monitorando attentamente Benjamin Bouchouari