Iñaki Williams ha espresso chiaramente le sue opinioni al termine della partita in un’intervista a DAZN. Il attaccante è stato interrogato sulla mancanza di suo fratello e ha messo in evidenza l’importanza del reparto offensivo, incluso se stesso. “Mio fratello è un giocatore di livello internazionale, riesce ad attrarre molti avversari, permettendo così a noi di giocare con maggiore libertà.
Dalla partenza di Nico, abbiamo incontrato più difficoltà, ma lo scorso anno coloro che erano in campo e quelli in panchina hanno risposto. Gli attaccanti, me compreso, non stiamo rendendo al meglio. I difensori e i centrocampisti ci sostengono, ma noi attaccanti dobbiamo dare di più.
Solo allora il team potrà migliorare”, ha dichiarato il ‘9’ dell’Athletic.
“Non riusciamo a finalizzare le azioni. Nella prima frazione abbiamo creato diverse opportunità ma non siamo riusciti a convertirle in gol. Lasciare il match aperto è rischioso… Il Villarreal ha giocatori di alta qualità, molto bravi nelle transizioni. Noi ci manca la precisione e stiamo faticando a trovare la porta avversaria”, ha aggiunto. L’attaccante ha anche ammesso che la squadra ha disputato una seconda metà di gara deludente: “Nella prima parte abbiamo avuto delle chance, ma nella seconda non abbiamo praticamente mai prevalso nel loro campo; se non crei occasioni, diventa molto difficile. Nel secondo tempo non abbiamo fatto bene”.