-IL MIGLIORE- VIVIAN Impattante Il difensore destro ha raggiunto un livello elevato fino all’intervallo. Successivamente ha continuato a lavorare, sebbene le sue responsabilità siano aumentate. UNAI SIMÓN Affidabile Ha effettuato alcune parate importanti mentre il punteggio era in parità.
Ha trasmesso sicurezza al suo reparto difensivo. LEKUE Determinato È stata una delle sorprese nella formazione titolare. Ha iniziato come terzino e ha poi avanzato la sua posizione. Ha risentito della mancanza di ritmo, ma ha fatto il suo dovere. LAPORTE Esperto Ha completato l’incontro, ma a tratti si è visto accumulare il lavoro.
Ha dimostrato mestiere e presenza. YURI Efficiente Ha difeso in modo ragionato e ha ponderato con attenzione le sue incursioni offensive, mostrando un calo di intensità nel corso dei minuti. JAUREGIZAR Sfruttato Ha disputato un eccellente primo tempo, ma nella seconda frazione ha faticato più del previsto. Mostra audacia, carattere e coraggio. GALARRETA Dinamico È stato uno dei protagonisti fino all’intervallo. Nella ripresa, sotto la pressione dei centrocampisti avversari, ha trovato diverse difficoltà. IÑAKI WILLIAMS Tenace Non sta vivendo un periodo favorevole, ma continua a impegnarsi e a cercare di incidere. È stato sostituito quando la squadra era in svantaggio. SANCET Sottovalutato Si è mosso con intelligenza tra le linee e ha tentato la fortuna nel tiro, ma senza successo. Non riesce a trovare il supporto necessario. UNAI GÓMEZ Incastrato È rimasto sulla fascia sinistra e non è mai riuscito a esprimersi al meglio. Ha avuto momenti di crescita, contribuendo fino al momento della sostituzione. GURUZETA Motivato Ha fatto sudare i difensori avversari e ha cercato opportunità in fase di conclusione. Ha saputo dare gioco ai suoi compagni. -I CAMBI- ROBERT NAVARRO Ostinato È rimasto sulla fascia sinistra e ha creato alcune situazioni pericolose per gli avversari. ARESO Disorientato Non riesce a trovare il suo ritmo di gioco sul campo.
VESGA infortunato Ha dovuto lasciare il campo poco dopo aver sostituito Galarreta. REGO sfortunato Ha colpito la traversa con il pallone poco dopo il suo ingresso. MAROAN disorientato Ha continuato a fare falli evitabili. Ha bisogno di più serenità.