Joan Collet, ex leader del Espanyol, coinvolto in un incidente al RCDE Stadium

La partita tra Espanyol e Betis di ieri pomeriggio a Cornellà-El Prat è stata molto coinvolgente. Il match, ricco di emozioni fino all’ultimo istante, si è concluso con una vittoria per il Betis (1-2). Tuttavia, proprio prima del fischio finale, il capitano Javi Puado ha avuto l’opportunità di pareggiare ma ha fallito un rigore.

La tensione si è percepita non solo sul campo, ma anche al di fuori. Ci sono stati gesti provocatori da parte del portiere del Betis, Pau López, ex giocatore dell’Espanyol, e la controversia riguardo a un possibile rigore per un fallo di Valentín Gómez su Cabrera, non fischiato dagli arbitri.

Inoltre, sui social è emersa una clip che mostra Joan Collet, ex presidente del RDC Espanyol, coinvolto in una rissa nella zona VIP del RCDE Stadium subito dopo il termine della partita. Stando a quanto riportato, alcuni tifosi andalusi hanno iniziato a provocare e sono venuti alle mani con sostenitori blanquiazules, tra cui Collet, che sembrava cercare di calmare la situazione, ma si è trovato coinvolto nella disputa. MD ha tentato di contattare Collet per conoscere la sua versione dei fatti, ma ha scelto di non rilasciare commenti.

Mateu Lahoz ha expresado su profundo descontento por la sanción de un penalti a Araujo, comentando que no había presenciado algo tan severo en mucho tiempo