Le incertezze dei calciatori del Barcellona a Siviglia, rivelate

Il FC Barcelona ha vissuto a Siviglia uno dei match più deludenti sotto la guida di Flick. Dopo il fischio finale, i protagonisti, incluso l’allenatore, hanno ammesso di non aver reso al meglio e di aver disputato un incontro insoddisfacente, in particolare nel primo tempo.

Le cause di questa performance scadente sono state identificate nella mancanza di intensità, di coordinamento nella pressione e di fluidità di gioco. Questo è dimostrato da alcune sequenze viste su DAZN, dove si osservano vari calciatori del Barcelona impegnati a discutere strategie per riprendere il controllo della partita.

In un momento specifico, si nota Pedri e Ferran Torres che conversano al centro del campo durante una pausa, con la partecipazione di Frenkie de Jong, che sembrano scambiare idee senza trovare un vero punto di intesa. Flick ha commentato che ora avrà due settimane per lavorare su elementi fondamentali per evitare futuri fraintendimenti come quelli che hanno portato alla pesante sconfitta a Siviglia.

Tutto l’Athletic festeggia il trionfo di Rego

Mateu Lahoz ha expresado su profundo descontento por la sanción de un penalti a Araujo, comentando que no había presenciado algo tan severo en mucho tiempo