È stata fissata la data e l’orario per l’arrivo del Betis a Mestalla

La Liga ha programmato per domenica 9 novembre alle 18:30 una partita tra Valencia e Real Betis all’interno della dodicesima giornata di campionato che si svolgerà allo stadio di Mestalla. Di conseguenza, il Real Betis è ora a conoscenza dei suoi impegni fino alla prossima pausa, che avverrà dopo il confronto con il Valencia.

Sono in attesa anche di conferme riguardo alla data del primo turno di Coppa, dove affronteranno il Palma del Río giovedì 30 ottobre. Dopo questa sosta, i biancoverdi si recheranno a Villarreal per la nona giornata, in programma allo stadio La Cerámica sabato 18 ottobre sempre alle 18:30.

Il giovedì successivo, il Betis volerà in Belgio per sfidare il Genk alle 18:45 nella terza giornata della Europa League. Il lunedì 27 ottobre, il Real Betis giocherà contro l’Atlético a La Cartuja, partita valida per la decima giornata di LaLiga, con inizio previsto per le 21:00.

Giovedì 30 si scontreranno con il Palma del Río nella prima fase della Copa del Rey, orario ancora da definire. Infine, domenica 2 novembre, il Real Betis ospiterà il Mallorca a La Cartuja alle 21:00, e quattro giorni dopo affronterà l’Olympique di Lione, sempre a La Cartuja e alla stessa ora, nell’ambito della quarta giornata della fase a gironi della Europa League.

L’Atlético ha scoperto la data del suo incontro contro uno dei suoi avversari più temuti

Nianzou è una nuova aggiunta al gruppo che riprende gli allenamenti, dopo la pausa per le competizioni internazionali