La partita tra Celta e Barcellona per la Liga, così come quella del Barcellona contro l’Athletic nella Supercoppa di Spagna, hanno già una data e un orario stabiliti

Le prossime partite del FC Barcelona nella Liga e nella Supercoppa di Spagna sono state programmate con date e orari ufficiali. Sia la Lega Calcio che la RFEF hanno rivelato il calendario, inclusa la dodicesima giornata e le semifinali della Supercoppa che si terranno a gennaio in Arabia Saudita.

In particolare, il Celta-Barça si svolgerà domenica 9 novembre all’impianto di Balaídos, con inizio alle 21:00 (trasmesso su Movistar+LaLiga). Prima di questa sfida, la squadra di Hansi Flick affronterà il Girona a Montjuïc il 18 ottobre alle 16:15, gli ellenici dell’Olympiakos in casa il 21 ottobre alle 18:45, il Clásico contro il Real Madrid al Bernabéu il 26 ottobre alle 16:15, il match casalingo contro il Elche il 2 novembre alle 18:30, e infine giocherà contro il Brujas in Champions mercoledì 5 novembre alle 21:00.

Per quanto riguarda le semifinali della Supercoppa di Spagna, il match tra Barça e Athletic darà il via alla competizione mercoledì 7 gennaio alle 20:00. Il confronto tra Atlético e Real Madrid si svolgerà il giorno successivo, giovedì 8 gennaio, sempre alla stessa ora.

La finale avrà luogo domenica 11 gennaio alle 20:00, con il confronto tra le squadre vincenti.

Diakhaby ha subito un infortunio ai muscoli ischiocrurali

L’Atlético ha scoperto la data del suo incontro contro uno dei suoi avversari più temuti