Confermato, Arteta dovrà rinunciare a uno dei suoi migliori giocatori per affrontare l’Atlético

È ufficiale. Una notizia molto pesante per le aspirazioni dell’Atlético di Madrid. Martin Odegaard, capitano dell’Arsenal, resterà fuori gioco fino alla metà di novembre a causa di un infortunio al ginocchio e non potrà partecipare alla prossima partita di Champions League contro la squadra spagnola, prevista per il 21 ottobre.

Il centrocampista norvegese ha riportato un infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro durante il match vinto dai ‘Gunners’ contro il West Ham il 4 ottobre, che gli ha impedito di rispondere alla convocazione della sua nazionale. Stando a quanto riportano diverse testate britanniche, il calciatore dovrà restare lontano dai campi fino a dopo la pausa per le partite delle nazionali, a metà novembre.

Odegaard salterà le sfide future di Premier League contro il Fulham, il Crystal Palace, il Burnley e il Sunderland, oltre alle gare di Champions contro l’Atlético e lo Slavia Praga. L’eventuale ritorno in campo è previsto per il derby del nord di Londra contro il Tottenham, fissato per il 23 novembre, subito dopo il successivo ciclo di partite internazionali.

I punti di riferimento di Rego nella zona centrale del campo

Il direttore sportivo del Celta ha commentato riguardo alla possibilità di acquistare Brais: “Ha avuto conversazioni con diverse persone del club, ma è rimasta più un’aspirazione.”