Manolo osserva attentamente il suo primo avversario nella competizione di coppa

La squadra principale dell’Espanyol è tornata ad allenarsi lunedì dopo un breve periodo di riposo di tre giorni, in vista della partita di venerdì contro l’Oviedo, che avrà luogo al Tartiere alle 21. È fondamentale aumentare l’intensità degli allenamenti per arrivare pronti all’importante confronto in Asturia, dato che il club ha la necessità di tornare con tre punti, per interrompere una serie di risultati negativi che ha caratterizzato l’ultimo mese, pur non avendo prestazioni scadenti, al fine di mantenere una posizione elevata nella classifica di Liga.

Il team bianco-blu si trova di fronte a un finale di mese impegnativo, con quattro incontri fino al 2 novembre, di cui tre in campionato contro squadre con cui si contendono il turno (Oviedo, Elche e Alavés), rendendo essenziale evitare passi falsi, oltre all’esordio in Coppa previsto per giovedì 30.

Stranamente, l’Espanyol debutta nel torneo a eliminazione diretta contro il CE Atlètic Lleida, squadra già affrontata e battuta dalla seconda squadra la domenica precedente. L’incontro si è svolto nella Ciutat Esportiva Dani Jarque e Manolo González, presente sugli spalti, ha seguito attentamente la partita. Questo ha portato fortuna alla formazione B dell’Espanyol, che ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale (1-0) in un match combattuto. Manolo, che spesso assiste alle partite del settore giovanile o del calcio femminile, ha preso appunti su come mettere in difficoltà il Lleida nella sfida di Coppa e ha continuato a tenere d’occhio i giovani calciatori della squadra B, alcuni dei quali potrebbero unirsi alla prima squadra per questo debutto in Coppa.

Kubo è uno dei tre nominati per ricevere il premio di miglior calciatore asiatico dell’anno

Il ritorno contrastante di Vlachodimos tra i pali della nazionale greca