È stata fissata la data per la partita tra Betis e Getafe

LaLiga ha stabilito che il match tra Real Betis e Getafe CF, valido per la diciassettesima giornata, si svolgerà domenica 21 dicembre alle ore 21:00 presso La Cartuja, con trasmissione su DAZN. Sarà la sesta volta che il Betis giocherà in casa a quell’orario su un totale di nove.

Anche in Europa League, il club andaluso dovrà affrontare tutte le partite infrasettimanali alle nove di sera.

Prima di questo incontro, lunedì 15 dicembre il Real Betis affronterà il Rayo Vallecano in trasferta (21h), mentre giovedì 18 dicembre sarà impegnato negli ottavi di finale di Coppa del Re, a condizione di superare il Torrent CF nel secondo turno.

Dopo la pausa natalizia, il Betis ospiterà il Girona domenica 23 novembre (16:15), e giovedì 27 sfiderà l’Utrecht alle 21:00. Domenica 30 sarà la volta del derby contro il Sevilla FC alle 18:30 allo stadio Sánchez-Pizjuán, seguito mercoledì 3 da un’altra partita di Coppa contro il Torrent, in un campo da definirsi.

Sabato 6 dicembre, il Betis giocherà contro il FC Barcelona a La Cartuja alle 18:30. Il giovedì successivo, 11 dicembre, la squadra sarà ospite del Dinamo a Zagabria (18:45). Lunedì 15, torneranno a sfidare il Rayo a Vallecas (21:00), giovedì 18 giocheranno, se si qualificheranno, gli ottavi di finale di Coppa e concluderanno l’anno affrontando il Getafe domenica 21 (21:00).

Il primo incontro del 2026 dovrebbe tenersi domenica 4 gennaio contro il Real Madrid al Bernabéu, anche se è probabile che venga anticipato a sabato 3 gennaio, dato che i merengues disputeranno la seconda semifinale della Supercopa de España giovedì 8 a Yeda, in Arabia Saudita.

Gayà: “Speriamo che il derby si inclini a nostro favore.”