Ecco le informazioni su come seguire la partita Osasuna – Real Sociedad della LaLiga EA Sports, inclusi orari, rete televisiva e modalità di visione

Nella tredicesima giornata di LaLiga EA Sports 25-26, Osasuna e Real Sociedad si sfideranno allo stadio El Sadar. La formazione navarre spera di conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico, che rappresenta un forte sostegno. Tuttavia, il team di Alessio Lisci sta vivendo un periodo difficile, avendo collezionato quattro partite consecutive senza vittorie e desidera ardentemente ottenere il successo tra le mura domestiche.

Attualmente, Osasuna si trova al sedicesimo posto in classifica, con 11 punti frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte. In casa, hanno ottenuto le vittorie contro il Valencia (1-0), il Getafe (2-1) e il Rayo Vallecano (2-0), mentre in trasferta non sono riusciti a vincere, pur puntando a mantenere solidità a El Sadar.

Nel loro ultimo match casalingo, tuttavia, hanno subito una sconfitta per 2-3 contro il Celta di Vigo. Nelle ultime due partite in trasferta, Osasuna ha ottenuto solo un pareggio, contro il Real Oviedo (0-0), e ha perso contro il Sevilla FC (1-0) prima della pausa per le nazionali.

Un aspetto critico per il club è la scarsa riuscita offensiva, avendo realizzato solo 9 gol in 12 partite. Dall’altro lato, la Real Sociedad è in cerca di continuare il suo trend positivo, avendo accumulato 8 punti nelle ultime 12 disponibili. La squadra di Sergio Francisco ha ottenuto vittorie contro il Sevilla (2-1) e l’Athletic Club (3-2) al Reale Arena, mentre ha pareggiato contro l’Elche (1-1) e il Celta di Vigo (1-1). Con 13 punti, la Real Sociedad occupa la quattordicesima posizione in classifica, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte.

L’équipe basque non è ancora riuscita a ottenere una vittoria in trasferta e aspira a conquistare i tre punti allo stadio di El Sadar.

La narrazione di un tifoso dell’Atletico di novanta anni e di un ragazzo di nove ad Avila ha toccato profondamente gli animi di molte persone