Orario, canale e modalità per seguire in TV FC Barcelona contro Athletic Club in LaLiga EA Sports

Il Fútbol Club Barcelona e l’Athletic Club di Bilbao si affrontano in un match dell’undicesima giornata di LaLiga EA Sports, dove i catalani ambiscono a continuare la loro serie di successi. Dopo aver battuto il Celta di Vigo con un punteggio di 2-4 allo stadio Abanca di Balaídos, il team guidato da Hansi Flick arriva con rinnovato slancio, grazie a una straordinaria tripletta di Robert Lewandowski.

La partita si svolgerà al Spotify Camp Nou, che non sarà ancora in grado di accogliere il pubblico al completo. Tornare a giocare nel proprio stadio rappresenta una grande spinta per il Barça, desideroso di regalare una gioia ai suoi tifosi con una vittoria.

Attualmente, il FC Barcelona si trova al secondo posto della classifica di LaLiga EA Sports con 28 punti, frutto di 9 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Raphinha e Joan García sono tornati a unirsi al gruppo e potrebbero essere inclusi tra i convocati.

La squadra sta recuperando alcuni giocatori, ma Pedri rimane ancora out per infortunio. In casa, il Barça ha ottenuto vittorie in tutte le sue partite, mentre in trasferta ha registrato un pareggio contro il Rayo Vallecano (1-1) e sconfitte contro il Sevilla FC (4-1) e il Real Madrid (2-1). La formazione blaugrana è attualmente la miglior attaccante del torneo, avendo segnato 32 reti in 12 partite. Tuttavia, la loro difesa ha mostrato lacune in questa stagione, avendo subito 15 gol in 12 incontri, un aspetto che sperano di migliorare con il rientro di Joan García. D’altra parte, l’Athletic Club ha ottenuto una vittoria fondamentale contro il Real Oviedo al San Mamés prima della pausa per le selezioni (1-0), grazie a un gol di Nico Williams che ha assicurato tre punti preziosi, portando la squadra bilbaina al settimo posto della classifica con 17 punti.

La squadra basca ha avuto un percorso altalenante, con un totale di cinque vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. Cercherà di sorprendere tutti e ottenere un risultato positivo nella sua visita al Camp Nou di Spotify.

Squalifica di Mike James: Conseguenze per il Monaco nella Betclic Élite