Domani, la squadra riprenderà l’attività con l’attenzione rivolta al recupero di diversi giocatori infortunati.
La Real Sociedad ha avuto oggi una giornata di riposo totale, dopo le energie spese in modo intenso nella partita di El Sadar, dove il team ha ottenuto una vittoria necessaria ma faticosa dal punto di vista fisico.
Nella precedente convocazione, sono rimasti esclusi Zubeldia, Oskarsson, Yangel Herrera, Karrikaburu, Goti e Rupérez; una lista piuttosto lunga che ha costretto a rivedere le posizioni in campo e ha influenzato la strategia di gioco. Il giorno di pausa odierno è utile anche per monitorare i progressi degli infortunati e per valutare quanto spazio di miglioramento ci sia in vista di una settimana cruciale sia sul piano sportivo che medico.
Domani, il gruppo riprenderà gli allenamenti a Zubieta, con la prima di cinque sessioni previste prima della partita di domenica contro il Villarreal ad Anoeta (ore 14:00).
Attenzione particolare sarà riservata al rientro di Zubeldia e Goti, che, dai segnali degli ultimi giorni, sembrano essere i più vicini a tornare in squadra.
Il staff tecnico conta di avere più giocatori disponibili durante la settimana, per arricchire le scelte in posizioni chiave del campo, come la difesa, e prepararsi con un numero maggiore di risorse.

