Sancet ha disputato solo un incontro fino a ora in questa stagione

Oihan Sancet sta vivendo una stagione che rispecchia in parte quella dell’Athletic. Come la squadra bilbaina, il giovane calciatore fatica a trovare la costanza sia nel suo rendimento che nella sua presenza in campo. Sabato scorso, appena rientrato da un infortunio, è stato espulso all’inizio del secondo tempo per un fallo su Fermín.

La partita al Camp Nou rappresentava per lui la dodicesima presenza in questa stagione, di cui dieci in Liga. L’unica volta in cui è partito dalla panchina è stata nella seconda giornata contro il Rayo Vallecano a San Mamés, dove ha siglato il gol decisivo su rigore (1-0), ma da quel momento non ha più segnato.

Valverde ha sostituito Sancet in dieci delle dodici partite giocate, completando solo una di esse (contro il Villarreal allo Estadio de la Cerámica), mentre in un’altra (quella di sabato scorso a Barcellona) ha ricevuto un cartellino rosso. Nelle sfide in cui ha giocato, il bilancio è di tre vittorie (inclusa una in Champions), sette sconfitte e due pareggi.

Kevin Durant rinuncia alle partite contro Suns e Warriors per motivi familiari: ecco perché

Il Betis trova molte difficoltà nel contestare l’espulsione di Antony