Santi Cañizares ha colpito al Real Madrid con una crítica aguda, preguntando cuál è la fonte dei problemi della squadra: “Dove sono?”

Il Real Madrid ha mostrato ieri una prestazione deludente contro l’Elche, una squadra guidata da Eder Sarabia, che ha impartito una lezione ai blancos, i quali non sono riusciti a conquistare i tre punti, terminando il match sul punteggio di 2-2.

La rappresentanza del club madrileno ha sollevato discussioni e, dopo questo ennesimo passo falso (che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi date alcune polemiche), il Barcellona riesce a ridurre il distacco dalla formazione di Xabi Alonso, che rimane comunque in testa per un punto.

Nel programma ‘El Partidazo’ di Cope, l’analisi del pareggio della capolista ha visto la partecipazione di Santi Cañizares, ex portiere di Valencia e Real Madrid, il quale ha messo in evidenza i problemi del team. Cañizares ha espresso la sua opinione in modo chiaro: “Il primo problema è la scarsa condizione fisica.

Non esiste un sistema che possa funzionare con l’ingresso di quattro giocatori nuovi, necessari per evitare di dover schierare sempre gli stessi. Arnold deve giocare, così come Ceballos e Rodrygo… E poi, già all’intervallo ci si chiede: dov’è Valverde? Dov’è Vinicius? Forse non sono in campo i migliori, e per questo motivo la squadra non rende come dovrebbe…”.

Barrenetxea ha confermato di aver subito una rottura e ha rivelato che, nel momento del fantastico gol, si sentiva “soffocato” e non ha esitato nemmeno un attimo