Si ricorda che Florentino Pérez ha fatto parte del consiglio di amministrazione di Rubiales, e ha falsificato e distorto la situazione relativa al ‘caso Negreira’

Il acceso vertiginoso di Florentino Pérez durante l’Assemblea dei soci del Real Madrid ha sollevato diverse reazioni. Nel suo discorso, ha criticato aspramente il Barça per la questione Negreira e ha lanciato frecciate verso Javier Tebas, presidente de LaLiga, affrontando vari altri temi.

Tra le voci di dissenso, spicca quella del giornalista Isaac Fouto della Cadena COPE, che si è espresso nel programma ‘Tempo di Juego’. Fouto ha messo in evidenza un possibile conflitto di interessi, ricordando il passato di Pérez nella giunta di Rubiales e facendo riferimento alla posizione di Tebas nel board di Louzán.

Ha aggiunto che Pérez ha distorto le dichiarazioni di Fran Soto durante El Partidazo e ha affermato che González Fuertes non ha mai minacciato il Real Madrid, accusando il presidente di manipolare la narrazione riguardante il ‘caso Negreira’. Secondo Fouto, l’interesse di Tebas è stato palesato già con la sua querela in Procura, e ha concluso sostenendo che ci sia una demagogia legata all’idea di un calcio gratuito.

Investire nel Global X Video Games & Esports UCITS ETF: Scopri Opportunità e Rischi Chiave